Abito da sposa low cost, perché no?

Abito da sposa low cost, perché no?
Abito da sposa low cost, perché no?

Vi siete mai veramente chieste il senso di spendere migliaia di euro per un abito che userete poche ore nel giorno del vostro matrimonio e che starà poi lì nel vostro armadio per il resto dei vostri giorni? E magari quando avrete necessità di soldi lo guarderete con rimpianto, perché anche a rivenderlo non varrà mai il prezzo esorbitante che avete pagato.Per fortuna il mondo è cambiato, e anche nel ‘giorno più bello della vostra vita’ (vedrete che di giorni molto ma molto più belli ne avrete eccome!) volenti o nolenti farete i conti con il budget e, non so voi, ma io preferirei spendere un po’ di più per un bel viaggio di nozze comodo ed esotico, piuttosto che su un abito che, seppur prezioso, bello e ricamato… non è proprio necessario.

Insomma, anche gli stilisti hanno compreso questo concetto e, complice la crisi, marchi come ad esempio H&M hanno ideato una linea bridal. Alexander Mc Queen per H&M ha disegnato ad esempio un abito ispirato a quello indossato da Kate Middleton 7 anni fa, sicuramente non degli stessi tessuti preziosi, ma per un prezzo di nemmeno 200 euro, non male vero?

Anche Primark e Kiabi, altri 2 marchi famosi per i vestiti a prezzi più che onesti, hanno ormai la loro linea sposa e damigelle.

Se invece il tessuto sintetico non fa per voi, perché non optare per un abito vintage? Poi lo farete adattare da una sarta su misura, ma oltre al risparmio avrete sicuramente qualcosa di originale, magari ispirandovi alle spose anni 60, periodo in cui le nostre mamme o nonne spendevano ancora molto per il giorno del matrimonio.

Anna Gatti per Margherita.net

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

 

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend