Yumi Lambert, una bellissima top model


Guardate il video dell’intervista a Yumi Lambert


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

È tempo di fare la conoscenza di Yumi Lambert! La vediamo sempre nei backstage delle sfilate più importanti, e in occasione della sfilata di Costume National abbiamo pensato di approfondire la conoscenza con una bella video intervista. Seguitela, è speciale.

La Top Model di origine belga Yumi Lambert (1995( è veramente bella. Ha degli occhi chiari e molto vivaci, una risata contagiosa. Incontrare Yumi nel backstage di una sfilata di mette di buon umore, come vedete anche nel video qui sopra. Una modella dal fascino indiscutibile. Anche il suo nome, che lascia intuire una origine giapponese (il nonno) significa “eleganza” e “bellezza”. I genitori di Yumi avevano già capito tutto.

Yumi Lambert si è fatta notare a livello internazionale nel 2013, e da quel momento ha praticamente fatto tutto quello che una modella potrebbe sognare per la propria carriera. In questa intervista ci parla della sua carriera, e del mondo della moda. Seguitela!

Margherita.net in collaborazione con ADVERSUS

 

Per lasciare un tuo commento che verrà pubblicato su questa pagina vai più sotto. Tutti i commenti sono moderati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.