OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Viaggi e vacanze | Hu'u in Bangkok

Hu'u in Bangkok hu'u in bangkok è uno dei quei locali di cui ti innamori subito. lounge bar, ristorante, hu'u (la pronuncia è simile all'inglese who) è il posto in cui si ritrova la 'beautiful people' di bangkok. per vedere ma anche per essere visti. abbiamo visitato hu'u un venerdì sera, e l'atmosfera come previsto era alquanto frizzante.

nel pre-lounge club trovano posto a sedere circa 120 persone, tra divani ultraeleganti e tavolini bassissimi. al piano di sopra, separato da una vetrata che blocca la musica proveniente dal lounge bar, un ottimo ristorante, 70 posti a sedere, dove gustare i piatti preparati dallo chef thomas smith (hotel de la point in bretagna, les saveurs a tolosa and the savoy a londra).

thomas è l'executive chef, assistito dal alvin tan - singapore - (in precedenza al raffles e club chinois a singapore), e dallo chef thailandese virot ponnadee (in precedenza al savoy di londra e luca's a bangkok.). il menu è un mix di world cuisine e di piatti tradizionali thailandesi. un menu che ben si adatta al pubblico cosmopolita che affolla regolarmente il locale.

la cucina è 'aperta' nel senso che una vetrata separa il lounge bar dalla cucina, all'interno della quale si vedono avvicendarsi indaffaratissimi chef e aiutanti.

il design di hu'u è probabilmente la cosa che colpisce di più appena si entra nel locale. colori scuri, soffitti alti, luci soffuse, e un trendissimo frigorifero a muro all'interno del quale trovano posto i vini più raffinati e preziosi. colin seah, singapore, è il responsabile del design di hu'u. direttore di m.o.d. - ministry of design, colin sta attualmente lavorando sul bin tong park residence e sull'attesissimo majestic hotel, a singapore. precedenti lavori dello stesso designer includono klang lane residence, singapore, e the blueprint concept store.

hu'u in bangkok ci è piaciuto perchè è un perfetto equilibrio di cucina d'alta classe, atmosfere sofisticate, selezione di musica trendy e naturalmente gente interessante da vedere e - perchè no - conoscere. se siete fortunati e vi capita di assistere ad uno dei party che si organizzano regolarmente nel club (che può ospitare fino a 500 persone in piedi) non ve ne dimenticherete molto facilmente.

se siete a bangkok o ci state per andare, stampatevi questa pagina e portatevi dietro l'indirizzo di hu'u. non ve ne perntirete.

hu'u in bangkok
1 and 2 floor the ascott hotel
187 south sathorn road
yannawa bangkok 10120
reservations +66 26766677


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox