OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Viaggi e vacanze | Cheers Lounge Bar and Restaurant. Taipei

Cheers Lounge Bar and Restaurant. Taipei, Taiwan Se non avete riservato, fidatevi del nostro consiglio, entrate tenendo le dita incrociate ed un passo deciso. Il rischio di non trovare posto a sedere è alto. Gli sgabelli al banco che vi offriranno come alternativa sono molto belli e trendy, ma affondare in una poltrona con un buon bicchiere di vino in mano è indiscutibilmente un'altra cosa.

All'interno del Grand Hyatt Hotel di Taipei, al piano terra, troviamo Cheers, uno dei lunge bar più eleganti e alla mano al tempo stesso che ci sia capitato di vistare negli ultimi tempi.

Clientela elegante, uomini d'affari che si mescolano al pubblico locale, musica live (un repertorio di classici che hanno fatto la storia della musica contemporanea, molto raffinata la selezione dei brani).

Drinks raffinati e atmosfera. Luci basse, ma così basse che per leggere il menù le cameriere devono aiutarci con una luce supplementare (stesso discorso se pagate in contanti, attenti a non confondervi, i New Taiwan Dollars... al buio sembrano tutti così... uguali).

Se volete gustare il menu a la carte fate bene attenzione all'orario, non viene servito dopo le 21.30, e la prima sera ce lo siamo persi per un ritardo di soli 10 minuti. Il menu offre una interessante combinazione di piatti cinesi e occidentali. Ottima la scelta dei vini, la cortesia, e il servizio. E ci fermiamo con i complimenti.

Cheers Lounge Bar and Restaurant
Grand Hyatt Taipei
No.2, Sung Shou Road, Taipei, Taiwan
Tel: +886 2 2720 1234


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox