Un trucco per l’autunno inverno 2016 2017: idee e prodotti

Un trucco per l'autunno inverno 2016 2017: idee e prodotti
Un trucco per l’autunno inverno 2016 2017: idee e prodotti
Rajan Tolomei, International make-up artist di Max Factor
Rajan Tolomei, International make-up artist di Max Factor

Parliamo di trucco, e in questa serie di interviste, di trucco e prodotti per il trucco per l’autunno inverno 2016 2017. Lo facciamo con l’aiuto di Rajan Tolomei, International make-up artist di Max Factor. Rajan ci guiderà alla scoperta delle tendenze trucco, ma non mancheranno i consigli pratici, le indicazioni sui prodotti da usare, gli errori da non commettere. Seguiteci in questa breve guida al trucco per l’autunno inverno 2016 2017.

Il mio focus è decisamente sulle labbra. Le labbra sono protagoniste e si tingono di rosso assoluto

Quale, tra i make-up look per l’autunno inverno 2016/2017, è il tuo preferito, ma soprattutto quali i tuoi consigli pratici e di prodotto per chi volesse provare a copiarlo?

Rajan Tolomei: La pelle è fondamentale. Si chiede una pelle perfetta e meravigliosa con un effetto super idratato, salutare, satinato, luminoso, enfatizzata da punti luce realizzati con highlighter e  blush luminosi

L’occhio è leggermente spolverato con un colore dorato super brillante, sul quale sovrappongo un gloss trasparente per avere un effetto leggermente bagnato. Per finalizzare il look, tantissimo mascara super nero.

Ma il mio focus è decisamente sulle labbra. Le labbra sono protagoniste e si tingono di rosso assoluto, a volte anche di rosso scuro quasi viola, e poi si coprono di glitter in tono. Il risultato è un look estremamente sofisticato, lussuoso, contemporaneo e super tecnologico.

Ringraziamo Rajan Tolomei, International make-up artist di Max Factor per l’intervista

Margherita.net

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.