Un trucco alla Victoria’s Secret? Ecco la proposta di Rajan Tolomei per Max Factor

Trucco Max Factor
Proposta trucco estate 2017 di Rajan Tolomei per Max Factor

Per la primavera 2017, Max Factor propone un look fresco e glamour, ispirato al beauty look visto sulla passerella dell’ultimo show Victoria’s Secret. Rajan Tolomei, International Make-up Artist Max Factor, si è ispirato a questo look per crearne una versione facile da riprodurre, in cui gli occhi sono protagonisti grazie a un delicato smoky eye sui toni del rosa e del lilla e a ciglia lunghissime ed ammalianti.

Abbiamo chiesto a Rajan Tolomei di spiegarci meglio il look, per poterlo copiare anche a casa, ed essere pronte per la primavera estate 2017 con un makeup look che ci farà sentire belle. Anzi, bellissime.

 

 Hai creato un make-up look per la primavera 2017, ispirato al make-up look della ultima sfilata di Victoria’s Secret. Si tratta di un look che le ragazze potranno copiare facilmente anche a casa, con qualche accorgimento e usando i prodotti giusti. Ci puoi parlare di questo trucco, e darci le indicazioni per poterlo copiare anche da sole?

Victoria's Secret
Victoria’s Secret 2016, photo: courtesy of Victoria’s Secret

Il look Victoria’s Secret riproduce essenzialmente il volto di una donna solare, fiera, contemporanea. Un volto che viene principalmente espresso da un incarnato dorato, leggermente abbronzato e baciato dal sole.

La punta di glamour in più e data da una sottile linea di eyeliner che trasmette eleganza, grafismo, ed energia dello sguardo.

Tutto il resto è semplicemente nudo… un nudo contemporaneo e vitale, un nudo lussuoso come Max Factor sa esprimere.

Le labbra di questa donna sono di un nuance rosa proprio per evocare una bellezza femminile ed una sensualità fresca.

Trucco Max Factor 2017
I prodotti Max Factor per creare il look. Da sin a dx: Smokey Eye Drama Kit Luxe Lilacs, Lipfinity Lipstick Sienna, Mascara Epic False Lash Effect, Eyebrow Pencil

Ritengo che questo look sia veramente molto semplice da ripetere e da imitare, ma soprattutto che sia un look che molte ragazze desiderano, perché giovane dinamico e fresco senza troppi artifici.

Margherita.net

Ringraziamo Rajan Tolomei, International make-up artist di Max Factor per l’intervista.

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.