Tienilo stretto – Tutti i trucchi e le regole della seduzione

Tienilo stretto - Tutti i trucchi e le regole della seduzione
Tienilo stretto – Tutti i trucchi e le regole della seduzione

Tienilo stretto è il primo manuale scritto da due esperti – due psicoterapeuti sessuologi – compagni nella professione e nella vita, che ti insegnerà come conquistare un uomo e tenerlo stretto. Fuori e dentro la camera da letto.

Tutto quello che troverai in questo libro è stato sperimentato personalmente e ti offrirà un doppio punto di vista, maschile e femminile, sul tema del sesso.

Tutti i trucchi e le regole della seduzione, ma anche tanti consigli pratici su come dare e ricevere piacere, e le ultime tendenze del mondo dell’eros, dai sex toys più all’avanguardia ai nuovi giochi da sperimentare in due.

Una guida che ti aiuterà a guardare alla sessualità con curiosità e divertimento, ad approfondire desideri e fantasie e a sentirti padrona del tuo piacere.

“Rivedi le convenzioni che hai accettato, allarga la gamma delle tue esperienze.

Ridisegna la mappa dei tuoi desideri: usa colori vivaci, aggiungi nuovi particolari e prendi nota delle alternative.

Non temere di prendere l’iniziativa e di condurre il gioco, di esplorare e spostare i limiti. Divertiti a scoprire come tenerlo stretto… finché ne avrai voglia.”

Genere: Benessere, Cucina e Self help
ISBN: 9788804684077
228 pagine
Prezzo: € 16,90
14,0 x 21,5 cm
Brossura con alette
In vendita dal 6 febbraio 2018
Mondadori

Alberto Caputo
Alberto Caputo è psichiatra, psicoterapeuta e sessuologo clinico FISS, autore di diverse pubblicazioni, tra cui La cura del sé (2006), Schifoso traditore (2010), Sesso, la guida completa (2011) e Psicopillole (2017). Alice e Alberto sono compagni nella vita e nel lavoro dal 2008. Nel 2011 hanno fondato lo IES, l’Istituto di Evoluzione Sessuale di Milano, dove si occupano di clinica e terapia, transizioni di genere, parafilie e sessuologia forense. Insieme hanno scritto Sensual Mind (2014) e Questa sera giochiamo (2014).

Alice Natoli
Alice Natoli è psicologa, psicoterapeuta e sessuologa clinica FISS.

Se ti piace Margherita.net abbonati gratis alla nostra newsletter settimanale!

Condividi questo articolo sui tuoi social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.