Ti ha lasciata ma non riesci a dimenticarlo?

Come dimenticarlo dopo la fine di una relazione? Dimenticare una persona non è facile, ma se rimangono dei cordoni ombelicali come un messaggino ogni tanto, un ciao online, una mail…

Ti ha lasciata ma non riesci a dimenticarlo?
Ti ha lasciata ma non riesci a dimenticarlo?

Ecco come dimenticare chi non ti ha meritata, non ti ha capita e ti ha fatto soffrire. Cinque step facili facili per non restare agganciata al ricordo di qualcuno che, in fin dei conti, ha pensato che tu non fossi abbastanza per lui…

Amiche, amiche e ancora amiche. Le amiche ci sono anche per questo, in fin dei conti. E una vera amica saprà ascoltarti, accogliere il tuo sfogo, consigliarti. Certi problemi si risolvono meglio con l’aiuto delle amiche. E poi la vita riprende, ancora più splendente di prima.

Butta il suo numero di telefono, la sua email, bloccalo su tutti i social. Dimenticare una persona non è facile, ma se rimangono dei cordoni ombelicali come un messaggino ogni tanto, un ciao online, una mail… diventa non solo impossibile ma doloroso e a volte patetico. Vuoi dimenticarlo? Cancellalo dalla tua vita!

Non buttarti tra le braccia del primo che capita pensando che ti possa aiutare a superare il momento, sarebbe un errore di cui forse in futuro potresti pentirti. Cerca invece di ricostruire o rafforzare la tua vita sociale, trova nuove amiche e nuovi amici. Tieni la tua mente occupata con nuove cose, nuove attività.

Valuta di interrompere o raffreddare i rapporti con amici in comune che hanno frequenti contatti con il tuo ex. Sarà brutto, ma è ancora più brutto sentire gli amici che ti raccontano della sua nuova fidanzata…

Impara a riscoprire tutte le piccole e grandi cose che avresti voluto fare mentre stavate insieme ma che lui, in un modo o nell’altro ti ha impedito di fare.

Ma soprattutto, ricordati che la vita non finisce perché una storia finisce. Il mare è pieno, zeppo, ricolmo di pesciolini! :-)

Margherita.net

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend