Tendenze capelli 2017. Copy the look. Un taglio corto in stile Édith Piaf

Taglio corto 2017
Tendenze capelli 2017. Copy the look. Un taglio corto in stile Edith Piaf

In estate vogliamo sentire il vento tra i capelli. Li portiamo volentieri lunghi e sciolti, perché ebbene sì… ci fanno sentire sexy. Ma l’estate è anche una stagione per sperimentare con dei nuovi tagli, tagli corti magari. Perché un taglio di capelli corto è fresco e facile da gestire, ma anche perché optando per un nuovo taglio proprio poco prima o durante le vacanze ci permette di giocarci e esplorarlo in tutta libertà, fuori dal nostro solito ambiente. Al nostro rientro sarà più facile sopportare i commenti dei colleghi e degli altri perché saremo già abituate al nuovo taglio, e avremo già una certa manualità nel gestirlo.

E dunque questo potrebbe essere il momento giusto per fare il salto. Chi osa? Cosa pensare per esempio di questo taglio corto ma allo stesso momento femminile che la modella Rose Valentine sfoggia da un po’ di tempo? A noi piace tantissimo. Come tutte le modelle anche Rose ha iniziato la sua carriera con dei capelli lunghi, ma il successo per lei è venuto quando la sua nuova agenzia le ha proposto questo taglio.

Abbiamo chiesto a Pablo Robledo, International Hairstylist di Pantene, di analizzare questo taglio per noi. Cosa chiedere al parrucchiere, e come fare lo styling per ottenere questo look? Ecco cosa ci ha detto:

Questo taglio corto e naturale è in stile Édith Piaf. Si tratta di un look ‘rischioso’ per una donna audace. Per ottenere questo look è importante lasciare i ciuffi laterali più lunghi per rendere l’aspetto più femminile.

Per lo styling consiglio di applicare la Spuma Pantene per Ricci Naturali per creare movimento. Per mantenere l’aspetto più a lungo, applicare una leggera nuvola di Lacca Ricci perfetti di Pantene. Per mantenere l’arricciatura e l’onda naturale, raccomando di usare prodotti molto idratanti come le Ampolle Pantene. Per chi ha i capelli sottili, suggerisco il nuovo Balsamo in Mousse Pantene sotto la doccia.

Taglio corto 2017
Tendenze capelli 2017. Copy the look. Un taglio corto in stile Edith Piaf
Taglio corto 2017
Tendenze capelli 2017. Copy the look. Un taglio corto in stile Edith Piaf

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.