Tendenze moda 2019. Con queste borse (belt-bag) il vostro look è subito up-to-date

I marsupi continuano a spopolare sulle passerelle. Stilisti e fashionista li adorano! Già da stagioni li vediamo in quasi tutte le collezioni di moda. Sono supertrendy queste bag-belt, e anche…

Tendenze borse 2019. Il marsupio
Tendenze borse 2019. Il marsupio

I marsupi continuano a spopolare sulle passerelle. Stilisti e fashionista li adorano! Già da alcune stagioni li vediamo in quasi tutte le collezioni di moda. Questo vale anche per l’estate 2019. Con una bag-belt, un marsupio rivisto in chiave anno 2019, siete subito up-to-date.

Dal marsupio anni ’80 alle bag-belt in stile anno 2019

Ricapitoliamo: i cosiddetti fanny packs anni ’80, quei marsupi sportivi tipici dei turisti americani, si sono evoluti in delle bag-belt sempre più carine e raffinate. Borse e borsette portate in vita prendono il posto della classica cintura. La novità per l’estate 2019 è la cintura ma con più borse e borsette, addirittura con dei ganci ai quali appendere accessori di moda come degli occhiali da sole, dei guantini, chi sa… forse anche le chiavi di casa.

Tendenze borse 2019. Il marsupio
Tendenze borse 2019. Il marsupio
Tendenze borse 2019. Il marsupio
Tendenze borse 2019. Il marsupio

Sono supertrendy queste bag-belt, e anche pratiche perché avete sempre tutto a portata di mano. Per di più sono facili da portare. Rendono speciale qualsiasi outfit, dal più sportivo al più elegante (provate ad indossarle sopra una giacca per un look davvero up-to-date). Sono uno degli accessori più gettonati del momento.

Divertenti anche le cosiddette ‘neck pouche’

Sono molto divertenti anche le ‘neck pouche’, borsette che si portano intorno al collo a modo di collana. Sono ideali per tenerci degli occhiali oppure il cellulare, anche se bisogna stare attente a non caricarle troppo. Perché l’unico svantaggio è il peso. Evitate poi le ‘neck pouche’ con tracolla a catena perché lasciano impronte nella pelle.

Ma per il resto il nostro consiglio è: sperimentate con queste nuovissime tendenze borse perché sono davvero divertenti.

Charlotte Mesman per Margherita.net

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend