OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Tempo libero | Cinque regole per...

godersi le vacanze natalizie 'pur' essendo single.

Le vacanze, soprattutto quelle natalizie, non sono sempre un periodo felice per chi è single. Sembra che le feste non facciano altro che sottolineare il tuo status di 'donna sola'. Ecco cinque regole per goderti le vacanze al meglio e … perché no, per trovare il tuo Mr. Big.

  1. Esci da sola invece di compatirti a casa. Presentati da sola con aria sicura (sì, lo sappiamo, ci vuole un bel coraggio). Sicuramente le altre donne (e uomini) ti noteranno e ti invidieranno, pensando: 'Vorrei avere il suo coraggio'. Vai a vedere un film da sola (molto rilassante), presentati da sola ad una festa di un(a) conoscente. E se, per la sera di Capodanno, non hai ancora ricevuto un invito, allora indossa il tuo abito più bello e fatti portare dai tuoi amici, così innamorati, a quella festa. Non importa se hanno soltanto occhi l'uno per l'altra. Tu ti diverti da sola (e nei momenti più 'difficili' sai che ci sono sempre loro a sostenerti).

  2. Divertiti. Dicono sempre: 'Lo incontri quando meno te lo aspetti'. Ed è vero, succederà quando deve succedere. Nel frattempo, però, divertiti. Esci con gli amici, festeggia il Capodanno. Bevi un po', ridi tanto. Chissà, se catturerai l'attenzione di qualcuno…

  3. Oh, ecco una regola molto importante: ricordati che devi essere in pace con te stessa prima che qualcun altro potrà starà 'in pace' con te. Se ami te stessa, gli altri ti rispetteranno e ti ameranno. Avrai talmente tanti uomini con cui uscire che nel prossimo anno non avrai nemmeno una sera libera…

  4. Allaccia nuove amicizie. Trova delle amiche. Avrai sempre gente con cui uscire e con la quale divertirti. Poi, non si sa mai, se sarà proprio uno degli uomini presentati dalle amiche che si rivelerà essere il tuo Mr. Big…

  5. Rimani attiva. Avere 30 anni ed essere sempre single non è facile. La gente si (o peggio: 'ti') chiede perché non ti sei ancora sposata. Ti senti sempre più sola, sempre più abbandonata. Sei la creatura più infelice del mondo. Cerca di scrollarti di dosso questi sentimenti negativi, ed esplora il mondo. Iscriviti ad un corso di ballo, in palestra, segui un corso di canto, impara lo spagnolo. Cosa hai da perdere? Hai soltanto da guadagnarci. Vedrai che ti sentirai meglio, sapere che fai qualcosa nella vita ti farà sentire più felice. E non si sai mai se il tuo Mr. Big non si siederà accanto a te al corso di spagnolo…

Margherita.net


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox