OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Tempo libero | Cinque regole per...

avere successo nel lavoro
  1. Guardate in prospettiva
    Le variabili per il successo di una professione sono tante e non dipendono solo da voi, ma provate a sforzare la vostra immaginazione e proiettatevi nel futuro, magari fra dieci anni, e pensate a quali possono essere i vostri sbocchi professionali nell'azienda in cui state lavorando: se non ne vedete e questo vi provoca malumore. riflettete seriamente sulla possibilitÓ di cambiare occupazione.

  2. Andate per la vostra strada
    Non fatevi mai trascinare dai colleghi di ufficio che hanno obiettivi e interessi diversi dai vostri: se voi puntate ad un avanazamento di carriera, magari il vostro collega mira al quieto vivere e quindi i vostri obiettivi sono diversi

  3. Non prendete mai di mira un collega
    In ufficio spesso si formano dei gruppi affiatati e coalizzati che prendono di mira colleghi non graditi o non simpatici. Ricordate che un atteggiamento del genere, oltre che essere infantile, vi fa perdere tempo ed energie che potreste utilizzare meglio in altre cose.

  4. Cambiate quando non ce la fate più
    Sembra più facile a dirsi che a farsi, ma spesso ci si fossilizza su un lavoro che oltre a non rispecchiare le nostre aspettative logora il nostro animo.

  5. Siate elastiche
    Nella vostra vita privata ci sono e ci saranno continui cambiamenti e se anche così fosse in quella professionale, che c'è di male? Non spaventatevi all'idea di cambiare lavoro o di accettare contratti a tempo determinato, tutte le esperienze lavorative possono avere un lato positivo e soprattutto fornirvi idee e conoscenze utili per il futuro professionale.

Margherita.net

 


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox