OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Tempo libero | Cinque regole per...

sopravvivere alle feste

Certo, il periodo natalizio è bellissimo: i negozi e le case sono addobbati, la gente è più allegra, le vacanze sono in arrivo, riceveremo tanti regali.

Ma i giorni festivi possono anche deludere. Possono essere noiosi ed estremamente pericolosi per la nostra linea. Ecco cinque regole per sopravvivere al meglio ai giorni festivi.

  1. La sera del 24 dicembre, la sera del cenone, indossate dei pantaloni oppure un vestitino leggermente troppo stretto. Vi farà passare la voglia di mangiare tanto.


  2. Contate, prima di addentare un pezzo di torrone o di panettone, fino a cento. Intanto, gli altri avranno mangiato torrone e panettone… e tu ti sarai salvata da un altro attacco alla tua linea.


  3. Quando la zia, che vedete soltanto in occasione di Natale, esclama - come fa ogni anno: "Come sei diventata grande. Non ti avrei quasi riconosciuta!", rispondetele: "Come sei ingrassata. Non ti avrei quasi riconosciuta!". Vedrete che non vi darà più fastidio.


  4. Se siete state sedute per ore e ore a tavola, quando i vetri si sono appannati, e la cucina è piena di pentole e piatti sporchi, allora ritiratevi in bagno con il vostro libro preferito e rimaneteci finché la casa sarà di nuovo a posto.


  5. E se proprio non ne potete più dei vostri familiari, allora andate a trovare la vostra cyber-family. Nel salotto degli amici di Margherita.net troverete sicuramente una sorella oppure una cuginetta stufa come voi delle interminabili feste natalizie!

Margherita.net


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox