OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Tempo libero | Cinque regole per...

lasciare il sole nel cuore (+ altre cinque)
  1. Fai un lettino abbronzante (intero, non soltanto il viso), pensando intensamente di essere su un materassino in riva al mare, il sole forte che ti scalda il cuore…
  2. Canta ad alta voce la canzone 'Abbronzatissima' di Edoardo Vianello ('A... a... bbronzatissima
    sotto i raggi del sole, come è bello sognare, abbracciato con te…'). Cantala dieci volte, cento volte. Quando la gente intorno a te è stufa, passa a 'Tintarella di luna'.
  3. Compra un enorme mazzo di narcisi e lascia che, con le loro testoline gialle, portino la bella stagione in casa tua.
  4. Prendi a noleggio videocassette con film che si svolgono in estate… e guardale nei momenti più tristi (come una domenica pomeriggio di pioggia).
  5. Ritaglia mezz'ora per te stessa e prepara il tuo corpo per il sole, facendo uno scrub e coprendoti dalle dita dei piedi fino alla punta del naso con un autoabbronzante, senza lasciare macchie ovviamente.
  6. Vai in agenzia di viaggi - anche se non hai i soldi per un viaggio al sole - e fatti dare tutti i depliant possibili su itinerari esotici. Sfogliali con calma, sognando…
  7. Compra un'enorme quantità di fragole - che trovi già al mercato -, tagliale e aggiungi un po' di zucchero. Senti il profumo d'estate?
  8. Punta la sveglia prima del solito, apri la finestra e torna a letto… poi ascolta attentamente: sentirai gli uccellini che con le loro canzoni annunciano l'arrivo dell'estate.
  9. Scegli vestiti chiari, color panna, o solari, color giallo e arancione, per illuminare la tua giornata e il tuo cuore.
  10. Prepara un piatto di pasta con pomodori e basilico fresco, apri una bottiglia di vino bianco e goditi un vero pranzo estivo.

Margherita.net


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox