Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Tempo libero | Cinque regole per...

..essere una single felice
  1. Prima di tutto: dimenticatevi di ogni regola. Siete voi stesse che fate le regole, che decidete cosa fare (e cosa non fare), cosa mangiare, quando alzarvi. Siate consce del fatto che potete fare quello che volete quando volete.

  2. Non abbiate paura di coccolarvi. Non privatevi di un bagno caldo appena tornata a casa, oppure di un aperitivo completo di stuzzicchini, o semplicemente di un mazzo di fiori.

  3. Curate le vostre amicizie. Chiamate le vostre amiche, invitatele a cena quando volete, raccontate la vostra giornata. Non state troppo tempo da sole (attenzione però: non occorre uscire ogni sera, non abbiate paura di passare una serata da sola a casa).

  4. Siate preparate! Prendete tutte le "precauzioni" per non tornare mai in una casa "vuota": una casa dove non trovate niente da mangiare e niente da fare. Cercate di avere sempre qualcosa di buono nel frigorifero e uno dei vostri film in videocassetta sotto mano.

  5. E infine, non autocompiangetevi - mai! Essere single è bello, significa libertà assoluta, indipendenza ed è un fenomeno di questi tempi.

Margherita.net