OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Tempo libero | Cinque regole per...

sedurre un uomo
ispirate a Marina di Grande Fratello

Per queste cinque regole ci siamo ispirate alla "gattamorta" più celebre del momento: Marina (23 anni) del Grande Fratello. In poco più di un mese ha sedotto davanti alle telecamere Rocco, l'ingegnere, Lorenzo, il macellaio e Pietro, il "bullo" di Caserta. Pare inoltre che nella "vita reale" siano stati obiettivo della sua attenzione uomini famosi come Vasco Rossi, Biagio Antonacci e Nino Frassica. Ma vediamo un po' quale tattiche di seduzione usa la bella messinese.

  1. Date all'uomo che volete sedurre tutta l'attenzione possibile. Dategli l'idea di essere l'unico uomo che esista al mondo. Fatelo sentire forte, importante. Ditegli che vi fa sentire protette. Cadrà subito ai vostri piedi. Quando siete in compagnia di altri appoggiatelo e difendete davanti agli altri con fervore i suoi punti di vista (anche se non li condividete).


  2. Non servitevi di vestiti vistosi, sexy, scollati. Presentatevi con un look da brava ragazza, innocente, ma con un unico dettaglio maliziosamente "birichino" come una maglietta leggermente troppa stretta, i piedi nudi (e curatissimi) che mettete distrattamente in vista, una "strisciolina" di pancia nuda che si vede ma non si vede… Fate finta di non essere assolutamente consce del vostro fascino.


  3. Chiamatelo spesso per nome, soprattutto all'inizio quando lo avete appena conosciuto. Gli farà molto piacere che ricordiate il suo nome e che prendiate subito confidenza con lui. Cercatelo appena si allontana dal gruppo, e non esitate ad accarezzarlo dolcemente. Toccate la sua guancia, dategli un bacino sulla fronte, ma attenzione… fate in modo che non capisca se sono gesti di "amicizia" oppure di qualcos'altro... Cercate di prolungare quest'ambiguità più tempo possibile.


  4. Giocate con l'intonazione della voce. Sussurrate paroline dolci a voce bassa, preferibilmente un po' rauca, per poi riprendere un discorso serio che interromperete con una risata seducente grazie alla quale esibite il vostro sorriso buttando magari la testa all'indietro…


  5. E quando vi accorgete che "ci sta", che avete catturato la sua attenzione, quando non vuole nient'altro che stare con voi… allora iniziate ad evitarlo, a negarlo. Questo lo farà impazzire e lui farà di tutto per poter stare con voi…

Margherita.net


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox