Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Tempo libero | Cinque regole per...

gli errori da 'non' commettere

Non pretendiamo di sostituirci ai terapeuti della coppia, ma alle volte molte incomprensioni nella coppia che a lungo andare possono incrinare il rapporto tra i partner, nascono da comportamenti 'sbagliati'. Dall'esperienza nostra e delle nostre amiche vi possiamo consigliare i 'cinque errori' da non commettere per far durare più a lungo la vostra relazione

  1. Non siate invadenti. E' bello condividere tutto con il vostro partner, ma alle volte è meglio non condividere troppo: il lavoro, le vacanze e il tempo libero in genere. Scegliete almeno un 'territorio' che sia di vostra esclusiva. Avrete in questo modo degli spazi tutti per voi, e lo stesso varrà per il partner.

  2. Non cedete il passo alle rivali. Banale? Forse, ma è sempre meglio tenere a mente che anche se il vostro lui non è il fratello gemello di Brad Pitt, può sempre essere adocchiato da qualcun'altra e quindi state all'erta, ma senza farvi cogliere in flagrante, non piace a nessuno essere sotto perenne controllo.


  3. Non siate ipercritiche. E' un chiaro segno di debolezza continuare a criticare le altre ragazze per l'aspetto fisico. Essere obiettive vi farà apparire più sicure di voi stesse e soprattutto eviterete di essere 'acide', cosa alquanto antipatica.


  4. Non sminuitevi. Non pensate di assolmigliare a Sharon Stone? E neppure a Jennifer Lopez? Poco male, l'importante è non piangersi addosso. Risulterete molto 'pesanti' se continuerete a cercare rassicurazione sul vostro aspetto dal vostro partner.

  5. Non lasciate che lui sia invadente. Lo spazio, le abitudini che avevate prima di mettervi insieme a lui non devono essere trascurati, è fondamentale affinché in futuro non incolpiate 'lui' di avervi fatto rinunciare ad abitudini che per voi erano importanti.

Margherita.net