OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Tempo libero | Cinque regole per...

La dieta di capodanno

Per tutti coloro che sono abituati a iniziare la dieta il lunedì, suggeriamo alcuni consigli per fare dei buoni propositi ancora più efficaci.

  • Perché non inziate la dieta il primo giorno dell'anno? Ancora meglio del lunedì, il primo gennaio segna una data di inizio ideale per una dieta dimagrante; man mano che la seguite non dovete spremervi le meningi per ricordare da quanto tempo vi state torturando con le rinunce ai vostri cibi preferiti.

  • Dopo esservi tolti tutti i desideri culinari durante le feste natalizie, non aspettate l'epifania per dire 'le feste sono finite', ma fatele finire il primo giorno dell'anno.

  • Le giornate si allungano e questo è il primo segno che l'inverno, pur essendo ancora freddo, sta inesorabilmente lasciando il posto al sole della primavera, e quindi ai vestiti più leggeri e 'crudeli' per chi ha dei kg in eccesso.

  • Non occorre una preparazione scientifica specifica per capire che se iniziate una dieta equilibrata oggi, per giugno/luglio avrete raggiunto il vostro peso ideale, proprio perché 6 mesi sono necessari per perdere senza rischio per la vostra salute il peso accumulato in eccesso.

  • La sola eccezione a questa data vale per coloro che per tradizione sono abituati al pranzo di Capodanno in famiglia, in questo caso il d-day inizierà subito dopo il pranzo, ma sarà ancora il primo dell'anno.

Margherita.net


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox