OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Tempo libero | Cinque regole per...

amare il proprio corpo

Non è detto che per stare bene con se stessi bisogna a tutti i costi fare sacrifici, diete rigorose ed estenuanti allenamenti in palestra. C'è chi lo fa, con risultati soddisfacenti ma con un impegno che non tutti sono disposti ad avere. Talvolta si può stare bene con se stessi senza sacrificarsi troppo, avendo bene in mente però che l'obiettivo della salute è il vero obiettivo da raggiungere per essere e apparire al meglio.

  1. non dire mai 'mi metto a dieta'
    mettersi a dieta significa rinunciare a qualcosa, mentre se volete pensare positivo, dovete dire a voi stesse 'da oggi mangio sano perché ci tengo al mio corpo'.


  2. non dire mai: 'se avessi tempo mi iscriverei in palestra'
    il tempo lo trovate, anche solo due volte alla settimana, per iniziare, ma rinunciare in partenza è la cosa più sbagliata da fare. se invece in palestra non ci volete andare, rinunciate alla macchina e optate per una camminata veloce tutti i giorni.

  3. guardati allo specchio
    per convincerti che il tuo fisico ha bisogno di amore e cura da parte tua, al mattino guardati allo specchio a figura intera e sii obiettiva, solo così avrai la situazione sotto controllo.

  4. fatti coraggio e vai per negozi
    è il primo passo da fare per rendersi conto che è il momento di rimettersi un po' in forma, se un vestito o un costume da bagno non ti sta come dovrebbe, invece di demoralizzarti, acquistalo e tienilo sott'occhio, lo proverai ogni settimana finché non avrai riacquistato la forma ideale.

  5. spendi un po' di soldi per te stessa
    una crema rassodante usata tutti i giorni, una serie di massaggi fatti in un centro specializzato, un nuovo taglio di capelli, daranno il via al cambiamento del tuo aspetto e ti faranno sentire meglio anche dal punto di vista psicologico.

Margherita.net


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox