Tecniche di seduzione. Come sedurre un uomo?

Tecniche di seduzione. Come sedurre un uomo?
Tecniche di seduzione. Come sedurre un uomo?

Tecniche di seduzione, ovvero come sedurre un uomo. Ci pare di sentire molte delle nostre lettrici “Come come…? 🙂 Di cosa state parlando? Come si fa per sedurre un uomo? Interessante…”. In effetti quello della seduzione è uno dei temi più ricorrenti nelle vostre mail. Per offrire consigli, a volte, per chiedere consigli la maggior parte delle volte.

Ognuna di noi ha la sua personale ricetta, le sue tecniche e le sue strategie. Affinate negli anni. Non dite che non è vero perché non vi crederà nessuno. La seduzione è un’arte che si possiede, ma che si può anche imparare, un gioco che può avere anche come fine ultimo null’altro che il piacere di sedurre. E basta.

E allora perché non cercare di mettere insieme una lista di consigli, di tecniche di seduzione, provate e sperimentate con successo? Un piccolo (speriamo lungo) elenco di consigli dalle nostre lettrici per le nostre lettrici.

Iniziamo noi con qualche idea, forse un po’ “cliché”, ma almeno iniziamo da qualche parte. Chi di voi vorrà partecipare inviandoci le proprie idee, i propri consigli di seduzione, potrà farlo scrivendo piu sotto, i consigli più interessanti verranno pubblicati in forma anonima su questa pagina.

Ambiente: una festa. O un club dove sei andate con amici.
Situazione: un ragazzo che non conosci attira la tua attenzione.
Esecuzione: leggi avanti…

1) Gli sguardi. Potentissima arma di seduzione che a volte tendiamo a trascurare. Guarda, aggancia, lascia. E poi di nuovo, quasi per caso, distrattamente. È un po’ come chi pesca con la mosca… lancia e recupera… alla fine la trota abbocca quasi sempre… Probabilità di successo finale: 75%.

2) Si avvicina per scambiare due parole. Un bel sorriso è la migliore accoglienza, tanto per farlo sentire a suo agio. Fagli capire che ti piace e poi stai a vedere come si comporta. Se inizia a parlare, fallo parlare. Gli uomini amano parlare di sé stessi. La probabilità di successo finale sale all’85%.

3) Ascoltalo, fallo parlare, sbilanciare, magari dire qualche stupidaggine. Occhi fissi nei suoi, aria di chi vede e sente solo lui. Non c’è arma di seduzione più efficace che solleticare il suo ego. L’uomo è pur sempre un bambino cresciuto, e in fin dei conti cosa vogliono i bambini? Attenzione. Vuoi sedurlo? Fallo sentire unico. La probabilità di successo finale sale all’89%.

4) Ha parlato abbastanza. Adesso può starsene nel suo brodo a cuocere per un poco. Rivolgi la tua attenzione a qualcun altro, uomo o donna poco importa. Fai come se non avessi mai parlato con lui, come se non ti ricordassi nemmeno che nell’ultima mezz’ora lo hai mangiato con gli occhi mentre lui ti raccontava la sua vita. Se viene a cercarti è cotto a puntino, o maturo per essere colto come preferisci… La probabilità di successo finale sale al 94%.

5) Ricambia l’attenzione, facendogli notare che hai deciso di trascurare gli altri per dedicarti a lui. Ti sarà grato per l’eternità. La probabilità di successo finale sale al 99%.

Il resto della serata decidilo tu.

Adesso tocca alle vostre lettere.

Margherita.net

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
 
NOVITÀ SU MARGHERITA