Streetstyle. Foto street style donna autunno 2017. Righe e stampe animalier

Street style donna
Street style donna. Milan Fashion Week, Ph. Charlotte Mesman

Foto street style donna autunno 2017, ebbene sì, ancora righe anche per la nuova stagione, le righe continuano a tornare nella moda. E queste foto street style vi daranno sicuramente qualche idea. Nelle ultime stagioni abbiamo visto spesso righe fresche anche in combinazione con immagini floreali, ma ovviamente ci sono molto tipi di righe e tutti sono interessanti per chi è alla ricerca di nuove idee.

Street style donna autunno 2017: righe e stampe animalier

Le righe sono fantastiche per sperimentare con i nuovi looks, perché la novità è proprio questa: le righe si possono tranquillamente abbinare con qualsiasi cosa, addirittura con le stampe. Cosa una volta assolutamente impensabile. Le nostre madri non avrebbero mai pensato di abbinare una riga ad una stampa animalier (se mai avessero osato indossare una stampa animalier, ma questa è un; altra storia).

Lo street style ci incoraggia a provare, e questa foto street style ci mostra un modo moderno di indossare le righe, che risultano particolarmente fresche grazie alla camicia bianca sotto il trench. Notate anche gli accessori moda, tornano le borse con le catene (non occorre che siano ci Saint Laurent come nella foto per fare bella figura). Tornano anche gli stivaletti, il colore rosso che vedete in questa foto streetstyle è perfettamente in linea con le tendenze attuali.

Morale della storia: non spaventatevi di un trench coat o di un cappotto a righe. Certo, conosciamo tutti la regola che i capispalla devono essere piu neutri possibile perch;e devono poter essere abbinati facilmente – come le vostre mamme vi avranno sicuramente insegnato – ma al giorno d’oggi questa regola non vale più. Ormai si abbina tutto con tutto, e anche il cappotto quindi può essere esplicito come vedete nella foto street style in questa pagina.

Street style donna
Street style donna. Milan Fashion Week, Ph. Charlotte Mesman

Per la moda street style uomo fai click qui.

Margherita.net

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.