Streetstyle estate 2017. Un modo tutto originale per indossare la tua camicia a righe

Camicia a righe bianche e blu
La camicia a righe bianche e blu, ph. Charlotte Mesman

Durante la fashion week a Milano abbiamo visto talmente tante righe (parliamo di righe sui capi di abbigliamento) che ci girava la testa. Uomini e donne hanno optato per capi freschi, e soprattutto l’abbinamento bianco-blu è molto amato, e questo non sorprende poiché si tratta di un abbinamento fresco e molto adatto alle giornate più calde.

La ragazza che vedete in queste foto ha interpretato il trend in maniera molto divertente, questo suo look potrebbe darti delle idee.

Camicia a righe bianche e blu
La camicia a righe bianche e blu, ph. Charlotte Mesman

Prima di tutto troviamo molto interessante il modo in cui la camicia a righe viene indossata, lasciandola scivolare dalle spalle, annodandola sulla pancia in modo da scoprirla ma al tempo stesso coprirla con il nodo, creando così un effetto vedo-non-vedo.

Sexy ma con stile.

Questo è anche un modo molto divertente per indossare delle camice dal modelle più maschile, come quelle che stiamo vedendo adesso nelle collezioni, annodandola così come vediamo nella foto la camicia diventa molto piu femminile.

Camicia a righe bianche e blu
La camicia a righe bianche e blu, ph. Charlotte Mesman

È poi anche divertente la combinazione fatta dalla ragazza: il trucco sta sempre ovviamente nel giocare con i contrasti, e lei questo lo ha fatto alla perfezione. Ha abbinato la camicia piuttosto classica a dei pantaloni da jogging, che poi porta con delle scarpine alte. La borsa è molto ‘fashion’ e stona con i pantaloni ma è proprio questo che rende l’insieme così divertente.

Questo look è un classico esempio dei giochi di contrasti che vanno così di moda. Adesso tocca a te!

Charlotte Mesman per Margherita.net

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.