Sesso in ufficio?

sessoinufficio600


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Sì grazie… almeno così pare 😉 Non sono solo i ‘si dice’, ma anche statistiche un po’ più attendibili come quella pubblicata dal Wall Street Journal, dipingono un quadro piuttosto ‘libertino’ della vita di ufficio. Niente vita grigia e noiosa come si potrebbe pensare. Anzi, tutt’altro. Sembra che il sesso in ufficio sia una pratica piuttosto comune se è vero che il 40% degli impiegati americani hanno provato almeno una volta il brivido del sesso in ufficio. Forse da noi in Europa le percentuali non arrivano a tanto, o magari le superano. Chissà…

Ad ogni modo sembra anche che ci siano dei luoghi, dei momenti e delle situazioni più ‘gettonati’ di altri. Tanto che si potrebbe addirittura cercare di stilare una classifica, una hit parade dei luoghi più ‘frequentati e gettonati’.

Eccola qui, una classifica alla quale – se lo vorrete – potrete contribuire anche voi, in maniera anonima. Le risposte più interessanti e magari divertenti verranno poi pubblicate in questa pagina.

Al quinto posto i bagni dell’ufficio. Luogo relativamente appartato, ma non troppo. Dà sicurezza ma anche il brivido di essere scoperti.

Al quarto posto… lo stanzino delle fotocopie. Con fotocopiatrice in funzione tanto per ammortizzare i rumori…

Al terzo posto l’ascensore. Possibilmente al di fuori dall’orario d’ufficio quando si è (si pensa) di essere soli. Attenti alle videocamere di sicurezza…

Al secondo posto le scale di emergenza. Anche in questo caso, relativa tranquillità ma con il sempre presente rischio che una donna delle pulizie apra la porta proprio sul più bello…

Al primo posto… la scrivania del capo. Indiscutibilmente il luogo più ambito e eccitante. Forse perchè ricorda in qualche modo il sesso fatto nel letto dei genitori? Forse.

E voi? Cosa ne pensate?

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.