Sei amica del tuo ex marito?

Sei amica del tuo ex marito?
Sei amica del tuo ex marito?

Alessia Marcuzzi ha sbandierato ai suoi 3.4 milioni di followers instagram tutto il suo amore per l’ex Simone Inzaghi di cui è stata testimone di nozze pochi giorni fa. In un bombardamento di foto straripante dolcezza, con hashtag #gaiaesimone ha gridato al mondo intero quanto sia felice del fatto che il suo ex, padre di suo figlio Tommaso, si sia sposato con tale Gaia.

Ma voi ci credete davvero? Su, siate oneste, quante di voi hanno un rapporto così felice con il proprio ex compagno da fargli addirittura da testimone di nozze? Nel novero di amiche separate o divorziate, dopo un veloce sondaggio, alla domanda ‘Faresti da testimone di nozze al tuo ex?’ mi sono beccata sonore risate e anche qualche pernacchia.

La maggior parte al solo pensiero di partecipare al matrimonio dell’ex come minimo ha un attacco di ipertensione, alcune invece hanno prurito alle mani al solo pensiero di beccare in un sol colpo ex e nuova fidanzata per dimostrare quanto bene vogliono ad entrambi.

Non so, il buonismo imperante nei profili degli influencers suona finto e stucchevole, ma se è questo che il marketing chiede (perché la Marcuzzi col suo profilo gestisce anche la sua linea di borse) allora fa parte del gioco.

Ma non chiedete a noi comuni mortali di parlare bene dei nostri ex mariti, e soprattutto delle loro nuove compagne!

Anna Gatti

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
 
NOVITÀ SU MARGHERITA