![]() |
Oroscopo di oggi | Trucco estate: occhi 'baciati dal sole' | Rimozione tatuaggi con il laser | Daniela Gregis | Trend: trasparenze. Sensuali e ultra-chic! |
|
Home | Donne e salute | Dermatologia plastica | Trattamenti laser in primavera
|
Diverso è il caso della couperose che può ancora essere eseguita in due tre sedute a patto che la paziente utilizzi per il viso una accurata schermatura e non vada in vacanza al mare fino a giugno, visto che il laser KTP 532 è un laser molto delicato e poco ablativo.
Stessa cosa si puo dire per i laser fraxel e pixel, il primo non ablativo il secondo solo leggermente esfoliante in cui non esiste un vero e proprio ciclo; pertanto hanno la possibilità di essere eseguiti ancora per qualche mese. Anche in funzione di un ringiovanimento per l'estate.
Piu complesso il discorso relativo al trattamento dei capillari degli arti inferiori: questo richiede almeno due sedute da eseguirsi a distanza di 30-40 giorni con divieto di esposizione per un mese dall'ultima seduta: cominciare ora significa non andare al mare fino alla fine di giugno.
E per quanto riguarda i tatuaggi ? In questo campo tutto dipende dai gusti e dalle abitudini e dalla fretta di chi il tatuaggio vuole cancellare: se lo si desidera e il tattoo non è molto esteso, il tatuaggio trattato per un mese può essere coperto e non è necessario interrompere le normali abitudini balneari, tenendo conto del fatto che la cancellazione dei tatuaggi è già di per sè una cosa lunga e una interruzione di 4 mesi la può rendere ancora più lunga.
Dott. Giuseppe Parodi
http://www.giuseppeparodi.it
Socio Isplad
Oroscopo di oggi |
Capelli che cadono in primavera |
Addome piatto? |
Rimodellamento
delle labbra |
Donne attratte da uomini già impegnati L'attrazione verso una persona affonda ... [leggi] |
Tendenze
trucco primavera 2013 |
|
|
|
|
Leggi
Margherita.net sul tuo smartphone o sul tuo tabletScannerizza il nostro indirizzo e portaci con te :-) |
|
Videointervista: Michele Magnani
di M.A.C Intervista video a Michele Magnani che ci spiega il makeup che ha ideato e realizzato per la sfilata John Richmond |
| SU MARGHERITA.NET |
Quanto siete disposte a soffrire per la moda? |
|
SU ADVERSUS.IT - WWW.ADVERSUS.IT
|
|||||
Tendenze
capelli Dal look retro al look dandy moderno, e un wet look
fresco per la primavera 2013 Quale uomo... [leggi] |
|||||
|
LA NEWSLETTER DI MARGHERITA.NET
|
|||||
|
IN PRIMO PIANO SU MARGHERITA.NET
|
|||||
|
|||||
|
SOCIAL MEDIA MARGHERITA.NET
|
|||||
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Ariete |
![]() Leone |
![]() Sagittario |
![]() Toro |
![]() Vergine |
![]() Capricorno |
![]() Gemelli |
![]() Bilancia |
![]() Acquario |
![]() Cancro |
![]() Scorpione |
![]() Pesci |
| SFILATE |
Roberto Cavalli |