OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Donne e salute | Dermatologia plastica

LassitÓ cutanea Come valutare gli effetti di un trattamento dermoplastico sulla lassità cutanea? Scherzando noi diciamo alle nostre pazienti che vale il test dell'amica. Se l'amica (ovviamente affidabile e seria) comincia ad esprimere apprezzamenti positivi (viso più rilassato e ringiovanito...) significa che il nostro trattamento sta avendo successo.

Questo perchè valutare in maniera obbiettiva, anche con ausilio di materiale fotografico, i risultati di un trattamento di questo genere non è sempre facile a meno di non ricorrere (come hanno fatto alcuni medici a scopo puramente esemplificativo) a trattare in maniera asimmetrica il viso della paziente..

Detto questo ci permettiamo comunque di mostrare due quadri un indubitabile beneficio relativamente al trattamento con un manipolo di luce pulsata di cui abbiamo gia parlato su queste colonne; un manipolo che lavora nel vicino infrarosso con effetto di" thightening del collageno."

Emerge da queste foto dopo tre sedute un indubitabile effetto di ringiovanimento con tonificazione del viso e riduzione del solco naso labiale (che comunque verrà sottoposto a infiltrazione con acido ialuronico come la foto dimostra...)

Anche da queste foto emerge dopo tre sedute un indubbio effetto sulla lassità cutanea con miglioramento del solco naso labiale come effetto diretto della tonificazione dle viso.

Questi risultati sono stati ottenuti riscaldano il derma profondo senza che sull'epidermide sia comparso alcunchè, senza iniezioni, senza invasività alcuna. Per questo il trattamento, a differenza di molti altri trattamenti laser, può essere eseguito anche nel periodo estivo.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox