OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Donne e salute | Dermatologia plastica

Trattamento laser per la couperose

Il trattamento laser per la couperose trova sempre più gradimento tra i pazienti rispetto alle vecchie metodiche della diatermocoagulazione temporizzata o non. Ciò che fa la differenza è innazitutto la minore invasività (molti pazienti non gradiscono l'introduzione dell'ago nella cute), la quasi totale assenza di dolore, oltrechè la possibilità di trattare patologie non affrontabili con i sistemi tradizionali.

Il laser KTP 532 è un laser molto delicato, concepito in funzione degli inestetismi vascolari del volto e come tale consente il pieno svolgimento dell'attività sociale gia nel giorno stesso dell'intervento. Il raggio laser che esso emette viene assorbito selettivamente dall'emoglobina senza danno epidermico e tramite l'esecuzione di sedute successive è in grado di eliminare le formazioni vascolari indesiderate.

Vogliamo ora fare una piccola rassegna dei principali inestetismi trattabili con questo laser.

Couperose classica consistente in teleangectasie molto fini trattata in due sedute

Teleangectasie del naso trattate in una seduta. Normalmente i capillari del naso sono piuttosto resistenti e possono richiedere anche due o tre sedute per una totale scomparsa.

Trattabili con laser KTP 532 sono anche gli spider naevi consistenti in un vaso centrale con teleangectasie a raggera.Possono richiedere anche questi più di una seduta per la tendenza alla recidiva del vaso centrale.

Anche l'eritrosi ,cioè il rossore diffuso senza teleangectasie evidenti è trattabile ottimamente con laser KTP 532.In questo caso già con una seduta il,miglioramento è notevole.

Possono essere trattati con laser KTP 532 anche gli angiomi piani di carattere superficiale.Risultato dopo tre sedute.

In conclusione si può dire che il laser KTP 532 è un laser molto versatile sulle formazioni vascolari del viso,in grado di assicurare risultati in breve tempo e con assoluta assenza di esiti cicatriziali.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox