Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Donne e salute | Dermatologia plastica | Domande

Smagliature

Domanda: Egregio dottore, ho letto cliccando sul sito margherita.net che ha dato un consiglio ad una lettrice che ha smagliature già bianche. Io ho 31 anni e a seguito di una gravidanza mi ritrovo ad averne molte attorno all'ombelico e a livello del pube, sono molto antiestetiche e questo mi provoca molto disagio e un senso di insicurezza, specialmente in questa stagione, vorrei avere un cosiglio da parte sua se esiste un rimedio anche un intervento di chirurgia plastica che mi possa, se non farle scomparire, almeno attenuarle. Nella risposta alla lettrice ha parlato di microdermoabrasione", di che si tratta? è un trattamento chirurgico? Attendo fiduciosa una sua risposta in merito. Cordiali saluti. Alberta.

Risposta: La microdermoabrasione è un trattamento di medicina estetica che consiste nell'abradere il tessuto smagliato con particolari polveri di alluminio. La smagliatura, attraverso questo processo che viene eseguito svariate svolte accompagnato dalla iniezione di sostanze rivitalizzanti,va incontro a sensibile riduzione.

In ogni caso prima di affrontare smagliature multiple è sempre meglio
eseguire un test.

Torna alla homepage di Dermatologia Plastica

Se ti piace Margherita.net abbonati gratis alla nostra newsletter settimanale!


Le news di Margherita.net

Teniamoci in contatto!

Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox





TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE