Pesci – Oroscopo dell’anno 2017

Oroscopo dei pesci
Oroscopo dei pesci

Pesci – Oroscopo dell’anno 2017 Dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei. Il 2017 sarà l’anno in cui inizierete a chiedervi come avete fatto (fino a questo momento) a frequentare un determinato tipo di persone. Che tipo di persone? Di quelle che vi riempiono di complimenti e poi dietro le spalle sparlano. Di quelle che fingono di esservi di aiuto, e invece frenano la vostra crescita. Di quelle che forse potreste anche vivere senza. E proprio dopo qualche esperienza fin troppo esplicita, finalmente, vi renderete conto che il vostro futuro non prevede più chi non rema nella vostra direzione. Una ottima occasione di crescita.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

In amore: si chiude un ciclo, con qualche dolore di troppo ma anche ottime prospettive per il futuro. Non sempre una storia che si chiude ne apre un’altra subito. E forse è meglio così.

Sul lavoro: il lavoro è un po’ troppo presente da qualche anno, e i grattacapi che vi hanno afflitto culmineranno nel secondo trimestre per poi risolversi, finalmente, per il meglio. Tenete duro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.