Oroscopo dello scorpione

Oroscopo dello scorpione
Oroscopo dello scorpione

Lunedì 16/01/2017 TUTTO BENE
Venere vi fa nascere dentro un’improvvisa e intensa simpatia. Quando siete in mezzo agli altri, questa dote esce all’esterno e vi rende brillanti, facendovi splendere. I vostri amici sono i primi ad esserne contenti, facendosi contagiare. Il vostro cuore è pieno di gioia. Ok il fisico!


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 17/01/2017 TUTTO BENE
Le vostre fortune son dovute a Mercurio e Venere. In amore, meglio evitare troppi discorsi e prendere dolcemente tra le braccia chi amate. Cercate di concentrarvi su lavoro, dove potrete sfruttare un momento propizio che può portare interessanti aperture nella carriera. Bene la forma!

Mercoledì 18/01/2017 TUTTO BENE
Sfruttate l’aiuto che le stelle oggi vi donano con generosità. Mettete tanta collaborazione nelle vostre iniziative e puntate su atteggiamenti strettamente razionali. Se volete cogliere il meglio di ciò che la giornata può offrire, mettete da parte simpatie e antipatie personali!

Giovedì 19/01/2017 TUTTO BENE
Siete fortunati perchè potete contare sul vostro partner in tutto… Oggi ve lo dimostrerà una volta di più, risolvendovi un problema noioso del quale è venuto a conoscenza prima di voi. Dimostrategli la vostra gioia: ha bisogno conferme e di sentirsi gratificato per ciò che fa!

Venerdì 20/01/2017 TUTTO BENE
Luna,Mercurio, Venere e Marte sono dalla vostra: approfittatene per tentare quel ‘colpo di mano’ che da tempo state meditando. In campo affettivo potete avere buoni risultati, ma nella professione supererete voi stessi, anche grazie alla stima che vi siete saputi conquistare da tempo.

Fine settimana del 21/01/2017 TUTTO BENE
Sarete abilissimi nel conquistare la persona che vi piace e alla fine sarete vittoriosi. I rapporti in famiglia saranno più sereni e costruttivi, vi sentirete più amati e supportati nelle vostre decisioni più delicate. Attenzione alle insidie del clima !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.