Oroscopo dello scorpione

Oroscopo dello scorpione
Oroscopo dello scorpione

Lunedì 20/03/2017 COSI’ COSI’
Vita di coppia movimentata, dove equivoci e scenate di gelosia la faranno da maestro. Contate fino a dieci prima di aprire bocca ed evitate di usare espressioni troppo colorite nelle vostre spiegazioni… comunque non fatevi mettere i piedi in testa.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 21/03/2017 COSI’ COSI’
La Luna vi consiglia di guardarvi sempre le spalle: un avversario sta aspettando solo un vostro momento di distrazione per appropiarsi delle vostre idee. Astuzia e velocità le carte da giocare per avere la meglio. Serata tranquilla in compagnia di un vecchio compagno di scuola.

Mercoledì 22/03/2017 COSI’ COSI’
Il partner vi metterà con le spalle al muro: e non potrete dargli torto, è arrivato anche per voi il momento di crescere. Incontri mozzafiato per i single del segno: non ingranate subito la quarta, almeno finchè non siete sicuri che sia la persona giusta per voi.

Giovedì 23/03/2017 ATTENZIONE
Oggi al lavoro non vi sentirete nello stato d’animo migliore per affrontare gravosi compiti, perchè la vostra mente è altrove e le posizioni planetarie non vi aiutano, quindi siete avvertiti!! Questo però non è un invito a non fare nulla, semplicemente il consiglio di astenervi dasituazioni stressanti.

Venerdì 24/03/2017 COSI’ COSI’
Vi sentirete limitati dal partner e da un familiare troppo possessivo, ma invece di reagire, vi chiuderete a riccio sperando che sia lui a fare il primo passo verso la riconciliazione. Favoriti scambi di idee e piccoli favori anche con i colleghi con cui di solito non andate molto d’accordo.

Fine settimana del 25/03/2017 TUTTO BENE
Fantasiosi ed esigenti come vi sentite, darete un bel filo da torcere al partner, che si farà in quattro per tenere il vostro passo. Nella vita di coppia potreste suscitare la gelosia solo per provare… il brivido della novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.