Oroscopo della vergine

Oroscopo della vergine
Oroscopo della vergine

Lunedì 20/03/2017 COSI’ COSI’
Il partner vi vuole bene e farebbe di tutto pur di rendervi felici, ma approfittarsene è poco costruttivo per il vostro rapporto. E quindi, anche se a malincuore, dovrete rinunciare a qualcuna delle vostre richieste e, magari, imparare a chiedere scusa. Gradita telefonata in serata.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 21/03/2017 TUTTO BENE
L’intesa con il partner è buona, sia dal punto di vista fisico che emotivo, e vi rende più socievoli del solito. Chi vi conosce da tempo ne è meravigliato. Chi studia non sottovaluti gli argomenti minori delle varie materie,perchè presto potrebbe essere interrogato proprio su quelli!

Mercoledì 22/03/2017 TUTTO BENE
Marte è ben disposto con la Luna . Sale la temperatura del cuore e del corpo: siate disposti a subire forti attrazioni e a preparate le vostre ‘armi’ di seduzione per ricambiare con gli interessi… Impegni importanti in vista su tutti i fronti: siate lucidi!

Giovedì 23/03/2017 COSI’ COSI’
Una giornata sociale vivace e brillante che vi vedrà promotori di simpatiche iniziative di gruppo. Nel rapporto di coppia se ci sono dei problemi, cercate di fare voi il primo passo verso la riconciliazione, mettendo da parte il vostro orgoglio che a volte complica le cose!

Venerdì 24/03/2017 TUTTO BENE
Una nuova ed intensa storia d’amore travolgerà quelli della prima decade, facendovi rivivere sensazioni di rara bellezza e profondità che forse avevate dimenticato. Cercate di essere riconoscenti con un familiare che in passato vi ha aiutato e che vi vuole molto bene.

Fine settimana del 25/03/2017 TUTTO BENE
Aprite il cuore all’amore e ricaricatevi di ottimismo e fiducia nella vita. Buone soddisfazioni sul lavoro: alcune persone devono proprio ammettere che avevate ragione su un certo progetto. In famiglia brillate per la vostra assenza, ma avete anche voi diritto ad un po’ di autonomia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.