Oroscopo della vergine

Oroscopo della vergine
Oroscopo della vergine

Lunedì 26/09/2016 TUTTO BENE
Giornata sentimentalmente tranquilla, senza grandi emozioni e prospettive di cambiamento! Le novità invece si concentrano nella sfera professionale, dove Si preannunciano bellissime opportunità di lavoro e di avanzamento: approfittatene! Sarete entusiasmati delle novità.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 27/09/2016 TUTTO BENE
Prendete il coraggio a due mani, fate un tespiro profondo e dite esattamente quello che provate… come per incanto il ghiaccio si romperà e la persona del cuore si abbandonerà tra le vostre braccia. Curate il dialogo con i colleghi, ed evitate inutili incomprensioni!

Mercoledì 28/09/2016 COSI’ COSI’
Cercate di non prendere sotto gamba una critica fatta da un vostro caro, ma rifletteteci su, forse è arrivato i momento di cambiare atteggiamento! Nel lavoro, peccate di organizzazione, portate i necessari rimedi, anche se vi costerà una certa fatica. Buono il rapporto con il partner.

Giovedì 29/09/2016 COSI’ COSI’
Il vostro lui non è più disposto ad aspettare, quindi prendete una decisione, altrimenti rischiate di fargli perdere la pazienza. In ufficio, sarete concentrati su una situazione particolarmente difficile: parlatene con i vostri colleghi e riuscirete a venirne a capo.

Venerdì 30/09/2016 COSI’ COSI’
Dosate le parole con il partner, che potrebbe sentirsi ferito. Cercate di dare spazio ad una maggiore comprensione. Nonostante i vostri sforzi, non riuscite a venire a capo di una situazione lavorativa ingarbugliata, ma con pazienza e impegno giungerete ad una conclusione.

Fine settimana del 01/10/2016 TUTTO BENE
Gli astri vi accompagnano in tutte le iniziative professionali e lavorative che avete in corso, in particolare per chi lavora nel mondo dello spettacolo o artistico. Nel rapporto di coppia, possibili baruffe, forse è arrivato il momento di prendere delle decisioni definitive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.