Oroscopo della vergine

Oroscopo della vergine
Oroscopo della vergine

Lunedì 24/04/2017 COSI’ COSI’
Iniziate la settimana lavorativa con un bel carico di stanchezza e farete bene a non sottovalutarne i sintomi,. Quindi non sentitevio in colpa o sbagliati se staccate prima del solito orario, avete bisogno di riposare! Evitate discussioni con il partner, oggi non vi comprenderebbe.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 25/04/2017 ATTENZIONE
Compressi tra Saturno e Marte ostile forse faticherete a concentrarvi, ma con la vostra abilissima dialettica riuscirete a mascherare abilmente il vostro stato e nessuno si accorgerà di nulla. Però sarà prudente non buttare soldi dalla finestra.

Mercoledì 26/04/2017 COSI’ COSI’
Più che la professione, saranno gli impegni domestici ad assorbire le vostre energie. Soprattutto se li avete trascurati negli ultimi tempi. Attenzione a non vantarvi troppo: ridimensionatevi da soli, prima che lo facciano gli altri!

Giovedì 27/04/2017 TUTTO BENE
Fortunatamente potete contare sull’eccellente transito di Giove in Bilancia che v’ispira, almeno così dovrebbe essere, quel pizzico di saggezza e prufenza necessari per non compromettere pericolosamente una relazione professionale o personale.

Venerdì 28/04/2017 COSI’ COSI’
Il rapporto con il partner richiede un po’ più di attenzione: correte il rischio di trascurarlo lasciandovi distrarre da mille cose. Accettate una promessa senza fare gli scettici, date fiducia al partner: anche perchè non ci sono molte alternative.

Fine settimana del 29/04/2017 COSI’ COSI’
Avete più bisogno e desiderio di raccoglimento solitario, piuttosto che buttarvi nelle orge di divertimento di questo week-end . Allora ricavatevi il giusto tempo per rilassarvi e facendo un viaggio all’interno di voi stessi capirete quale è la strada giusta da percorrere ora!!!

 

Per lasciare un tuo commento che verrà pubblicato su questa pagina vai più sotto. Tutti i commenti sono moderati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.