Oroscopo della bilancia

Oroscopo della bilancia
Oroscopo della bilancia

Lunedì 27/02/2017 ATTENZIONE
La fretta oggi più che mai sarà per voi cattiva consigliera: e di fronte ad un bivio, vi farete prendere dalla smania di arrivare primi e, ahime, sceglierete la strada sbagliata. Un po’ meglio il fronte dei sentimenti: romantico e passionale, in serata il partner saprà farvi dimenticare ogni problema.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 28/02/2017 COSI’ COSI’
Giornata un po’ scialba, in cui tenderete a lasciarvi portare dal corso degli eventi. Riuscirete ad attirare l’attenzione delle persone che contano, magari incontrandole fuori dall’ambiente di lavoro e parlando loro con schiettezza di fronte a un drink.

Mercoledì 01/03/2017 COSI’ COSI’
Clima opaco in amore ma non bisogna drammatizzare. Basta fare il primo passo perchè tutto si chiarisca. Se volete far colpo su qualcuno, evitate di sfoggiare qualità che non possedete. Piuttosto attingete a man bassa alle vostre infallibili qualità di fascino: sguardi velati, labbra imbronciate e il gioco è fatto!

Giovedì 02/03/2017 COSI’ COSI’
Puntate tutto sul dialogo, sulla comprensione, sulla stabilità del rapporto. Cercate di resistere alle tentazioni trasgressive, che oggi lascerebbero l’amaro in bocca. Invece di correre dietro a evanescenti sogni di gloria, curate il rapporto che vi coinvolge e impegnatevi di più!

Venerdì 03/03/2017 COSI’ COSI’
Non seguite il primo impulso, che vi porta ad arrabbiarvi con la partner o sfuggirla. In amore siete fantasiosi, fascinosi e praticamente irresistibili… e avrete qualche altrettanto irresistibile tentazione, anche se siete felicemente accasati!

Fine settimana del 04/03/2017 COSI’ COSI’
Vi ritroverete piuttosto inquieti, in vena di colpi di testa. Cercate di moderare i bollenti spiriti che vi agitano, perchè potreste rompere un rapporto valido per una ripicca o un moto d’orgoglio. Giornata tesa, che non vi lascia troppo tempo per voi stesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.