Oroscopo della bilancia

Oroscopo della bilancia
Oroscopo della bilancia

Lunedì 27/03/2017 TUTTO BENE
Riuscite a mettere d’accordo quanti vi circondano, usando tutta la vostra fantasia insieme ad un pizzico di sano realismo. Così facendo verrete fuori alla grande da una momentanea difficoltà. In famiglia rischiate di scatenare un putiferio, con atteggiamenti troppo anticonformisti!


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 28/03/2017 COSI’ COSI’
Sole, Luna e Mercurio sono nell’opposto segno del’Ariete. Vi ritrovate a cercare di interpretare un sogno o un ‘presagio’ che vi sembra significativo, ma al quale non sapete dare un senso preciso. Approfittate delle serata per discutere con il partner.

Mercoledì 29/03/2017 TUTTO BENE
Interessanti novità possono arrivare da lontano, soprattutto per chi tra voi tiene contatti con l’estero. Le cose si mettono bene e sarete tentati di prendere qualche ‘scorciatoia’ per arrivare alla meta.Se avete voglia di stare vicino al vostro ‘amato bene’, evitate i soliti giri tortuosi e diteglielo chiaro e: gli farete piacere. Qualcuno potrà trovarsi a fare i conti con un partner infuriato.

Giovedì 30/03/2017 TUTTO BENE
Un buon risultato in campo professionale o, per i più giovani, scolastico, vi risolleva l’umore e vi dà lo spunto per festeggiare in allegria con chi vi ama. Tenerezza e piccante passione rendono la serata quanto mai… interessante! La Luna vi aiuta a rimediare un vecchio screzio familiare.

Venerdì 31/03/2017 COSI’ COSI’
Vi è richiesta tanta tenacia: non scoraggiatevi se oggi siete sempre in ritardo nel lavoro. In campo sentimentale, evitate gli incontri furtivi e le ambiguità: vi porterebbero a vivere una vera e propria commedia degli equivoci… in cui avete tutto da perdere!

Fine settimana del 01/04/2017 COSI’ COSI’
Un consiglio dalle stelle? State lontano da tutto e da tutti, se non volete cacciarvi nei guai: siete così antipatici che finireste con il far perdere la pazienza anche al più tranquillo dei vostri interlocutori. Scegliete tra corsa, palestra e sci per ritrovare tutta la forma fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.