Oroscopo dell’ariete

Oroscopo dell'ariete
Oroscopo dell’ariete

Lunedì 20/03/2017 TUTTO BENE
Energia e buon umore vi arrivano sia da Marte che dalla Luna, dandovi il coraggio di prendere di petto una faccenda che vi sta a cuore. E, poichè la fortuna aiuta gli audaci, potete aspettarvi un successo a tutto campo. Siate solo prudenti nei compiti che richiedono concentrazione, e, prima di tutto, in auto.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 21/03/2017 TUTTO BENE
Buonj compleanno a tutti voi! Passate momenti romantici insieme a una persona che, lo vogliate ammettere o no, diventa di giorno in giorno più importante. Certo, sarebbe tutto ancora più bello, se smetteste di resistere ai battiti del vostro cuore e vi arrendeste. Perchè non gli buttate le braccia al collo?

Mercoledì 22/03/2017 COSI’ COSI’
Evitate le scenate di gelosia con il partner: se avete dubbi sulla sua fedeltà, fate le vostre indagini in silenzio, ma non prendete iniziative, almeno finchè non siete sicuri di ciò che dite. Buone nuove dal fronte di vista finanziario.

Giovedì 23/03/2017 TUTTO BENE
Mercurio e Venere, oltre a essere in buon aspetto, ricevono a loro volta aspetti armonici. Si può prospettare un viaggio interessante, ma dovrete prepararvi colmando in tutta fretta qualche lacuna. Grande tenerezza nel rapporto di coppia e una magica unità di sentimenti.

Venerdì 24/03/2017 TUTTO BENE
Situazione planetaria veramente eccellente. Dopo aver sperato per tanto tempo che una certa situazione si concretizzi, finalmente avete la soddisfazione di vedersi realizzare i vostri desideri. Al momento giusto non fatevi prendere dall’insicurezza e afferrate al volo le occasioni!

Fine settimana del 25/03/2017 TUTTO BENE
Molte idee originali vi permettono di arricchire il vostro prestigio fra gli amici. Ottimismo ed energia alle stelle vi sostengono sia in famiglia che nella vita affettiva. Investite le vostre energie positivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.