Oroscopo dell’ariete

Oroscopo dell'ariete
Oroscopo dell’ariete

Lunedì 20/02/2017 TUTTO BENE
Marte e Venere nel vostro segno, e la Luna a favore vi aiutano a concludere presto e bene tutti i vostri compiti: al lavoro, a scuola e in casa vi aspettano complimenti ed elogi. Notizie rassicuranti riguardo a un problema che vi ha causato non poco ‘mal di testa’.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 21/02/2017 TUTTO BENE
Nei rapporti affettivi vi conviene assumere toni più morbidi e fare qualche concessione, anche se avete tutte le ragioni del mondo. Al lavoro il vostro rendimento è al top, e in serata siete pronti a tuffarvi in una divertente avventura.

Mercoledì 22/02/2017 TUTTO BENE
Una simpatia può trasformarsi in amore: e che amore! Tutto sta ad abbandonare i pregiudizi e ad avere il coraggio dei propri sentimenti: avete troppa paura di lasciarvi alle spalle gli schemi di un conformismo ingombrante.Al lavoro vi fate notare per la vostra decisione!

Giovedì 23/02/2017 TUTTO BENE
Se il vostro lavoro comporta assistenza a persone anziane o bambini, renderete al massimo. Meno favorita la concentrazione mentale. Creatività e idee vi aiutano a fare passi avanti nel lavoro, soprattutto se la vostra professione richiede fantasia ed estro.

Venerdì 24/02/2017 TUTTO BENE
La Luna non vi è favorevole ma le stelle formano una serie di aspetti che tifano decisamente per voi. Avete la possibilità di riprendere in mano una vicenda che si era temporaneamente arenata, e di portarla al successo definitivo. Siate più docili con il partner, niente capricci!!

Fine settimana del 25/02/2017 TUTTO BENE
Fascino ed un pizzico di magnetismo personale, fanno di voi una persona vivace e interessante. Evitate però di essere ipercritici nei confronti degli altri. Sul lavoro dopo scontri e tensioni sotterranee, riuscite finalmente a trovare la strada giusta per impostare nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.