Oroscopo dell’acquario

Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dell’acquario

Lunedì 20/03/2017 TUTTO BENE
La Luna in buon aspetto dissipa le preoccupazioni. Come d’incanto, i problemi che ieri sembravano insuperabili appaiono oggi facili da risolvere, magari con l’aiuto di qualcuno che la sa più lunga di voi. Qualche tentazione vi accarezza la mente… vi solletica… Perchè rinunciare?


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 21/03/2017 COSI’ COSI’
Orgogliosi come non mai, preferirete chiudervi a riccio piuttosto che dire a quell’amico che con il suo comportamento vi ha molto deluso. Interrogazioni e compiti in classe inaspettati per gli studenti del segno, per tutti i lavoratori, ottime proposte di affari.

Mercoledì 22/03/2017 COSI’ COSI’
Il vostro partner oggi punterà al ‘sodo’: fate il possibile per adeguarvi alle sue richieste, non ve ne pentirete. Spunti brillanti al lavoro renderanno irascibile un collega particolarmente invidioso, che non esiterà a muovervi critiche inesistenti.

Giovedì 23/03/2017 TUTTO BENE
Qualcuno vi ha rivolto un’occhiata malandrina o vi ha fatto un sorrisetto malizioso?? Beati voi, non stupitevi, decisamente siete molto intriganti! Certo se siete in vacanza con il partner non potrete rischiare di compromettere il rapporto per una sciocchezza, ma in fondo essere corteggiati piace sempre!

Venerdì 24/03/2017 TUTTO BENE
Vi raccomando caldamente di non lasciar passare invaano questa ‘magica giornata’ Le stelle sono complici di performanmce ad alto livello sia nello sport, sia in amore! Se avete organizzato vacanze separate fate sentire al partner il vostro ardore con una piccola sorpresa!

Fine settimana del 25/03/2017 TUTTO BENE
Molte idee originali vi permettono di arricchire il vostro prestigio fra gli amici. Ottimismo ed energia alle stelle vi sostengono sia in famiglia che nella vita affettiva. Investite le vostre energie positivamente e non fatevi destabilizzare dall’aspetto difficile della Luna opposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.