Oroscopo dell’acquario

Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dell’acquario

Lunedì 16/01/2017 COSI’ COSI’
Quando pensavate di poter tirare un sospiro di sollievo, notizie contraddittorie vi lasceranno dubbi e perplessità. Non fatevi prendere dal panico e cercate di rimediare, adesso che siete ancora in tempo. Cari amici cercheranno di coinvolgervi in una loro discussione: con il dovuto tatto, ditegli che non vi interessa.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 17/01/2017 COSI’ COSI’
‘Tra moglie e marito non mettere il dito’, dice un proverbio, ma voi oggi volenti o nolenti, sarete costretti a dire la vostra durante una discussione coniugale di un caro amico. Più saggi del solito, troverete la soluzione migliori per entrambi. Non permettete a quel collega di mettervi i piedi in testa, ma evitate di usare espressioni troppo colorite.

Mercoledì 18/01/2017 COSI’ COSI’
Date fiducia al partner: un giorno potrebbe ricambiarvi, con vostra grande soddisfazione. Se non sopportate l’invadenza altrui, ditelo chiaramente, il vostro atteggiamento da solo, non è sufficiente a farlo capire. Aiuto di un parente in affari!

Giovedì 19/01/2017 COSI’ COSI’
Colpevole la stanchezza o un pianeta dispettoso, oggi siete piuttosto malinconici. Una fotografia o una canzone vi fanno venire in mente qualcuno che ancora non siete riusciti a dimenticare. Pensate al presente che vi riserva… belle sorprese!

Venerdì 20/01/2017 COSI’ COSI’
Buon compleanno, da oggi il Sole è nel segno. La Luna in posizione sfavorevole vi rende decisamente di pessimo umore. Fate una gran fatica ad alzarvi dal letto. Anche al lavoro non riuscite a dare il meglio di voi stessi, e rischiate di fare una pessima figura: prendetevi delle ferie!

Fine settimana del 21/01/2017 COSI’ COSI’
Ignorate le frecciate gratuite da parte di chi vi ama: nascondono solo richieste d’affetto. Lasciate cuocere il partner nel suo brodo e poi… andategli incontro! Per fortuna avete organizzato un simpatico week-end con un programma ricco di divertimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.