Oroscopo dell’acquario

Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dell’acquario

Lunedì 20/02/2017 TUTTO BENE
Il passaggio della Luna vi aiuta a risolvere problemi che, per quanto piccoli, si erano rivelati bloccanti nei giorni scorsi. Tempismo nel cogliere al volo le occasioni e costruttività per mettere a frutto gli spunti di chi è disposto a collaborare, vi permetteranno di dare corpo a un nuovo progetto.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 21/02/2017 TUTTO BENE
Se avete voglia di divertirvi, è il vostro momento: anche il partner è in vena di spensieratezza. Al lavoro cercate di catalizzare le energie di tutti verso gli obiettivi comuni, senza fomentare polemiche. Sembrerà strano, ma oggi siete diplomatici.

Mercoledì 22/02/2017 TUTTO BENE
Aprite il cuore all’amore, vi ricaricherete di ottimismo e fiducia nella vita. Buone soddisfazioni sul lavoro: alcune persone dovranno ammettere che avevate proprio ragione su un certo progetto. In famiglia brillerete per la vostra assenza, ma avete anche voi diritto ad un po’ di autonomia.

Giovedì 23/02/2017 COSI’ COSI’
Attenti solo a non pestare i piedi a una persona importante, che potrebbe farvela pagare: siate pronti a fare marcia indietro. Stimolati dall’ambiente, avrete modo di mettere in luce le vostre doti più promettenti: estro e fantasia per trovare soluzioni e idee nuove e originali.

Venerdì 24/02/2017 TUTTO BENE
Successi sul piano della carriera e delle vostre finanze. Potrebbe trattarsi di una conclusione favorevole di una vecchia contesa, o di un affare che avete inseguito da tempo. Grazie a Marte, riuscirete comunque a tirar fuori da voi stessi le intuizioni e le energie giuste.

Fine settimana del 25/02/2017 COSI’ COSI’
Troverete un’ottima armonia di coppia, rispettando i desideri del partner e lasciandovi reciprocamente una buona dose di libertà. Una felice novità in amore vi coglie di sorpresa: prendetevi il tempo per abituarvi all’idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.