Oroscopo del toro

Oroscopo del toro
Oroscopo del toro

Lunedì 16/01/2017 TUTTO BENE
Vorreste trasformare il mondo in un’opera d’arte, ma il mondo si alimenta delle sue imperfezioni. Chi vi ama vi tende la mano per comporre un litigio o venire a un compromesso onorevole. Nel lavoro e nella vita privata seguite le vostre intuizioni: oggi sono perfette e non sbagliano!


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 17/01/2017 TUTTO BENE
Se volete approfondire un certo rapporto, è il giorno adatto per vincere la timidezza e le difese della persona che vi interessa. Se avete in mente di cambiare lavoro o indirizzo di studio, potete trovare lo spunto che cercate e arrivare ad una decisione definitiva. Piacete molto!

Mercoledì 18/01/2017 TUTTO BENE
Le stelle in buon aspetto vi aiutano a smussare gli spigoli del vostro umore, a vedere le cose in positivo e a sommergere con il vostro entusiasmo chi vi circonda: giornata decisamente ‘sì’. Approfittatene per concludere tutto ciò che avete in sospeso.

Giovedì 19/01/2017 COSI’ COSI’
Ricevete energia da Marte: bando dunque alle tristezze a gli atteggiamenti rinunciatari. Coinvolgetevi in prima persona nelle situazioni che vi interessano, certi che potete viverle da protagonisti. Una risposta sul fronte del lavoro vi rassicura e getta un colpo di luce sul futuro.

Venerdì 20/01/2017 COSI’ COSI’
Tendete a somatizzare lo stress, rilassatevi e difenderete meglio le vostre ragioni. Lasciate libera la fantasia, vi suggerirà una mossa inaspettata, che vi farà recuperare parte del terreno perduto.

Fine settimana del 21/01/2017 TUTTO BENE
Per molti di voi è il momento di affrontare una questione affettiva con coraggio e fermezza, cercando di evitare ogni compromesso. Le buone stelle vi offono molte possibilità di affermazione: siate pronti a sfruttare al meglio ciò che il destino è disposto ad offrirvi. Sincerità in primo piano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.