Oroscopo del toro

Oroscopo del toro
Oroscopo del toro

Lunedì 27/03/2017 TUTTO BENE
Via libera ai rosei progetti, soprattutto quelli che coinvolgono la vita a due: l’armonia con chi vi ama raggiunge il massimo e, insieme, vi sentirete di sfidare il mondo . Unico nota bene: non avventuratevi a fare promesse, se non avete intenzioni serie, vi caccereste in una situazione compromettente.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 28/03/2017 TUTTO BENE
Coccolati e vezzeggiati un po’ da tutti, oggi potrete permettervi quasi ogni ‘capriccio’: godetevi questo momento, ma siate moderati nelle pretese. Sul piano dei sentimenti saprete porvi comunque nel modo giusto per sciogliere il cuore di chi vi sta di fronte.

Mercoledì 29/03/2017 TUTTO BENE
Trovate più comprensione e approvazione da un estraneo che dai vostri familiari o dal partner. Non prendetevela: spesso accade che chi è coinvolto affettivamente non riesca a giudicare con obiettività! In ogni caso, per recuperare energia, date sollievo e riposo a corpo e mente!

Giovedì 30/03/2017 TUTTO BENE
Energia e buonumore vi arrivano da Marte, da Venere e dalla Luna, dandovi il coraggio di prendere di petto una faccenda che vi sta a cuore. Poichè la fortuna aiuta gli audaci, potete aspettarvi un successo a tutto campo. Siate solo prudenti nei compiti che richiedono concentrazione!

Venerdì 31/03/2017 COSI’ COSI’
Prima o poi, qualcuno riuscirà a ‘incastrarvi’, e dovrete affrontare una discussione. Oggi i piccoli difetti degli altri vi disturbano più del solito: cercate di controllarvi e risolvete subito le piccole crisi che si possono creare.

Fine settimana del 01/04/2017 TUTTO BENE
Per chi è in coppia, le stelle disegnano nel cielo, tanta dolcezza e romanticismo. Per i single sono previsti ‘simpatici imprevisti’. Se siete a casa da soli, tenete la mente occupata con attività costruttive, o in caso contrario, la vostra mente comincerà a rimuginare a vuoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.