Oroscopo del sagittario

Oroscopo del sagittario
Oroscopo del sagittario

Lunedì 27/03/2017 TUTTO BENE
Riuscirete a fare un’ottima impressione su quanti dovrete avvicinare per motivi di lavoro: sprizzerete efficienza e determinazione da tutti i pori, e darete sicurezza a chi vi circonda. Evitate solo gli sforzi inutili e risparmiate le energie per quando vi sarà chiesto di dare il massimo.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 28/03/2017 TUTTO BENE
Se continuate a sognare un vecchio amore, è arrivato il momento di tentare il tutto per tutto: oggi avrete la possibilità di riallacciare. Ovviamente, sta a voi dimostrare che siete cambiati e che avete compreso i vecchi errori. Situazione caotica al lavoro, ma ci ‘sguazzerete’ a vostro piacimento.

Mercoledì 29/03/2017 COSI’ COSI’
Non abbiate paura di confessare i vostri errori e le vostre debolezze al partner. Non cercate di indorare la pillola girandoci intorno. Lui vi verrà incontro a braccia aperte, ben felice di togliersi i dubbi che da tempo lo rodevano, e il rapporto riprende su basi ancora più solide.

Giovedì 30/03/2017 COSI’ COSI’
Una crisi passeggera nella sintonia di coppia non deve scoraggiarvi. Cercate di comprendere l’inquietudine del partner e non reagite con insofferenza alle sue richieste affettive: ha solo bisogno di essere un po’ rassicurato. Vedrete che, prima del previsto, le cose si chiariranno!

Venerdì 31/03/2017 TUTTO BENE
Periodo positivo: vivete con spontaneità il rapporto con chi vi ama, assaporando tutti i risvolti di una sensualità esplosiva. Chi è solo, cerchi di dosare l’intraprendenza negli approcci con nuove prede, se non volete che qualcuno si spaventi del vostro ardore. Piccole distrazioni!

Fine settimana del 01/04/2017 COSI’ COSI’
La Luna vi rende ombrosi e particolarmente nervosi: difficile sopportarvi! Contate fino a dieci prima di aprire la bocca ed evitate discussioni, soprattutto in famiglia. Prestate più attenzione agli acquisti che fate e non dilapidate in cose inutili i vostri risparmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.