Oroscopo del mese di agosto VERGINE

Oroscopo della vergine
Oroscopo della vergine

Venere nei Cancro per gran parte del periodo e Marte in Bilancia e poi in Scorpione per tutto il mese coprono il cammino dell’amore di petali di rosse rose, infiammando di piccanti emozioni la vita sentimentale. I rapporti ufficiali e le avventure occasionali, vi fanno assaporare emozioni intense, riscaldate di piccante passionalità. Mercurio, in Leone, alle spalle del vostro Sole, favorisce la comunicazione con il partner regalandovi un po’ di sana autoironia. Qualcuno è finalmente maturo per il matrimonio o una convivenza.

I single impenitenti, assetati d’avventurose conquiste hanno un fascino particolare, che li rende magnetici. Insomma, ci sono tutte le premesse per farvi vivere un Agosto indimenticabile alla faccia di Giove in quadratura. Se invece siete insoddisfatti di una storia ormai al capolinea le stelle vi regalano il coraggio di voltare pagina, con la certezza di non rimanere “soli e abbandonati” a lungo. La stessa benefica energia, si riflette nella professione. La serietà con cui affrontate gli impegni procura la stima di colleghi e superiori. Qualcuno vi osserva da qualche tempo e vi fa una proposta allettante. Le responsabilità sono compensate dal prestigio e uno stipendio più “pesante”. Accettate senza paura: i pianeti stanno per proiettarvi nella galassia del successo.

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.