Oroscopo del mese VERGINE – Marzo

Oroscopo della vergine
Oroscopo della vergine

Il mese viaggerà a due velocità. La prima quindicina sarete eccessivamente fumosi e distratti, per soddisfare le richieste dei superiori, o le esigenze di un partner che, forse, negli ultimi tempi, avete viziato troppo. In ogni caso, il vostro cuore, scaldato, dall’innata capacità di valutare criticamente i vostri stati d’animo, vi porterà a trovare modi adeguati per farvi perdonare, quando Marte giungerà in Toro, l’amore e la passione riprenderanno il sopravvento, cancellando ogni traccia di malinconia.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Quindi, sfruttate la seconda parte del mese per organizzare qualche breve gita od un week-end, in un paesaggio romantico, che sia la cornice ideale, per dichiarare i vostri sentimenti e le vostre intenzioni a chi, da tempo, sta aspettando una vostra mossa. Venere, in transito in Ariete, non aiuterà a fare sfoggio di pazienza e sarete pronti a ribattere duramente ad ogni richiesta, che venga a distogliervi dalla vostra beata tranquillità. Dovrete, quindi, attendervi lamentele e rimbrotti, che vi aiuteranno, comunque, a modificare atteggiamento. Trascorsa la prima parte del periodo, in cui faticherete a mettere a fuoco le iniziative continuerà a scorrere liscia la vita professionale tra conferme e prove di stima, che vi permetteranno di realizzare i più ambiziosi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.