Oroscopo di novembre VERGINE

Oroscopo della vergine
Oroscopo della vergine

Oroscopo di novembre VERGINE: In amore, cercate di superare l’innata tendenza a vivere il rapporto con finto distacco e apparente scetticismo, o vi sarà difficile mantenere il giusto rapporto di coppia. Gli astri non permettono eccessive libertà e tanto meno vi consigliano di dare per scontato chi vive con voi. Il mese delle nebbie v’invita alla riflessione. E’ opportuno mettersi nell’ottica di ridurre il raggio d’azione e ridimensionare certe pretese con il partner e in famiglia. Soprattutto se siete genitori preparatevi ad ascoltare le richieste dei figli e accettate  eventuali prese di posizione critiche verso le vostre regole schematiche. Inviti eccitanti per i single, ma attenzione a non farsi abbagliare da fuochi di paglia.

Se al lavoro non potete resistere al desiderio di cimentarvi in nuovi progetti, agite solo dopo averli valutati con attenzione sotto tutti gli aspetti e chiesto il parere di un esperto serio. Ora è saggio capitalizzare e migliorare quanto avete raggiunto, investendo energie e risorse economiche solo su quanto ha fornito prova di concretezza. Curate con diplomazia i contatti strategici, senza tagliare i ponti con nessuno, ma cercando nuovi sbocchi o validi alleati, preziosi per il futuro.

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.