Oroscopo di gennaio VERGINE

Oroscopo della vergine
Oroscopo della vergine

Oroscopo di gennaio VERGINE: I pianeti renderanno “coinvolgenti” le vostre giornate. Sarà difficile vedervi soli e risponderete volentieri ad ogni invito, anzi, a volte, proporrete qualcosa di speciale a chi amate. Ma non saranno solo “rose e fiori” con il partner, da cui dovrete farvi perdonare l’ambiguità, tra il concedervi e il sottrarvi. Gli astri, suggeriscono una riflessione, senza sensi di colpa o ripensamenti. Se da una parte potrete aspettarvi lidi felici, dall’altra dovrete ricordare di non giocare con i sentimenti di chi ha investito il futuro su di voi, a meno che la vostra non sia solo infatuazione.

Anche i single più introversi si lasceranno andare a languide manifestazioni d’affetto. Decideranno se aprire la valigia, di baci e carezze, ad un partner ufficiale o ad una fugace conquista. Una recente conoscenza vi offrirà nuove opportunità di lavoro.  Potrà trattarsi di un investimento o la possibilità d’iniziare un’attività diversa. Vale sempre l’invito a vagliare ogni informazione. Se un collega non terrà il passo, non perdete tempo ad aspettarlo, sarete pronti per una fuga solitaria e vincente. Mi raccomando, però, aggiornatelo per non compromettere un rapporto, che vi sarà molto utile in futuro.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI