Oroscopo del mese VERGINE – Settembre

Oroscopo della vergine
Oroscopo della vergine

VERGINE Dal giorno 10, Giove lascia il segno e si sposta nel secondo settore zodiacale del vostro cielo. Le energie astrali, che si concretizzano in queste settimane, vi consentiranno di acquisire vantaggi, sopratutto nel settore economico, oltre ad ampliare le conoscenze sociali, allacciando simpatiche relazioni con persone, che vi saranno utili anche nella professione. Favoriti sono i nativi più giovani, sia nella ricerca di prima occupazione, sia nella maturazione delle relazioni sentimentali, che li vedono coinvolti. Nelle coppie collaudate prevarrà il bisogno di stabilità. Dedicate al rapporto di coppia ed alla famiglia il tempo e le energie che meriterà.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Il partner sarà un intelligente interlocutore, con cui potrete confrontarvi anche su alcune scelte, che riguardano la professione. Alcuni di voi dovranno però resistere alla tentazione, che un imprevedibile corteggiatore v’insinuerà nelle mente e nel cuore. Nel precedente periodo avete curato con attenzione la vostra immagine e per alcuni di voi si presenta l’occasione di andare a rivestire un importante e prestigioso incarico professionale od a carattere sociale, dissetando un’ambizione, che da tempo coltivavate. Concentratevi sui vostri interessi e state lontani dai pettegolezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.