Oroscopo del mese VERGINE – dicembre

Oroscopo della vergine
Oroscopo della vergine

VERGINE Mercurio in Capricorno sarà vostro alleato fin dai primi giorni di Dicembre, vi accorgerete che la vita sta diventando più facile e serena e vi aprirete a rinnovate speranze, per l’anno che inizia. Sollecitati dai transiti planetari nel vostro sesto settore astrologico, vi sentirete maturi per abbandonare ciò che della vostra vita privata o professionale, non gradite più e per adottare un look più eccitante. Intanto, godetevi le gioie e le soddisfazioni che Mercurio, vostro astro guida, vi prometterà in amore. Con qualche parola gentile e un pizzico di tenerezza, ricucirete ogni strappo con il partner. Nuovi incontri per i single in vena d’avventure.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Forse vi accorgerete che non tutti sono sinceri e disponibili come lo siete voi, allora chiudete senza alcun rimpianto. Impegnatevi con la consueta serietà in ciò che avete intrapreso, ma guardate più in là, le opportunità giungeranno da novità insperate.  Non rimanete ancorati al passato, ma liberatevi, senza rancore o sensi di colpa, da chi vi ha già troppo deluso. Siete cambiati profondamente e chi non lo capirà, peggio per lui! Guardatevi attorno con lucidità e un pizzico d’opportunismo, cercando chi potrà rivelarsi importante per i vostri futuri progetti. Ora partite alla riscossa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.