Oroscopo del mese VERGINE

Oroscopo della vergine
Oroscopo della vergine

Oroscopo di maggio VERGINE: Sarete esplosivi e intolleranti verso chi non si mostrerà accondiscendente con le vostre richieste. Avrete il desiderio e non vi si potrà dar torto, di avere dal partner una risposta precisa per la coppia. Andrebbe tutto benissimo se non ci mettessero lo zampino i pianeti che vi spingeranno a sbagliare tempi, atteggiamenti e parole, per chiedere ciò che desiderate. Quindi, sarà probabile combinare pasticci. Prima di pretendere dagli altri rispetto, dovreste essere i primi  a mostrarvi coerenti con i sentimenti sbandierati. La vita sarà più facile per chi avrà il cuore libero, pur non potendo aspirare a storie durature, saprà divertirsi.

In famiglia, mostrate maggior coerenza e senso della responsabilità in una scelta, che coinvolgerà tutti. Buono il lavoro, in cui si schiuderanno iniziative importanti e giungeranno soddisfazioni e riconoscimenti. Gli astri vi sconsigliano di lanciarvi in quei lavori in cui non avrete né la perizia, né l’attenzione per portarli avanti. Quindi, evitate facili entusiasmi e non sopravvalutate né voi stessi, né la vostra capacità di convincere chiunque. Attenzione con le spese eccessive, perché sarete distratti nei conti.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend