Oroscopo del mese VERGINE

Oroscopo della vergine
Oroscopo della vergine

Oroscopo di marzo VERGINE: Se siete innamorati cercate modalità concilianti, nei confronti di chi vive con voi, per rendere l’atmosfera di coppia più coinvolgente, come si addice per l’arrivo della Primavera. Se nel precedente periodo avrete imparato la lezione della disponibilità e duttilità, ora non avrete nessun motivo per erigere muri d’incomunicabilità, ma dovrete sforzarvi di trovare le parole e gli atteggiamenti più disarmanti da usare al sorgere delle prime tensioni.

Cautela nei rapporti e nelle convivenze minate da scontenti o rinfacci, deciderete se continuare una storia insoddisfacente per timore delle conseguenze o se dare un taglio definitivo. In entrambi i casi vi converrà non agire d’impulso ma allontanarvi per un breve periodo e compiere un viaggio all’interno di voi stessi per capire cosa desiderate per il futuro. L’ambizione vi spingerà a cercare di emergere nel lavoro, ma sarà inutile intestardirsi se il traguardo risultasse, al momento, inaccessibile. Maggior attenzione dovrete dedicarla ai contatti con clienti o collaboratori, che potrebbero carpire la vostra fiducia, prima di aver dimostrato di essere davvero affidabili.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI