Oroscopo del mese VERGINE – Giugno

Oroscopo della vergine
Oroscopo della vergine

Ogni giorno è come un nuovo giorno, anche perché le novità dei nati sotto questo segno sono molte, e il mese in corso sarà il mese del grande cambiamento di rotta che stavate aspettando da tempo. Ecco come in poche settimane si passa dalla calma e forse anche dalla noia… ai fuochi d’artificio. Ma badate bene, bisogna farsi trovare pronti e saper cogliere al volo l’occasione.

In amore tutto gira come un orologio svizzero. Non sempre è facile tenere il ritmo di una relazione ma con il vostro spirito creativo e qualche piccolo compromesso ci state riuscendo alla grande. Attenzione solo a qualche vecchia fiamma che potrebbe tornare a farsi viva complice internet, e che potrebbe gettare un po’ di scompiglio in… paradiso…? Fatevi forza, che tutto – eventualmente – si aggiusta.

 

Il lavoro pesa, è impegnativo, porta tanti pensieri, è vero. Ma perché non provate ad affrontarlo con uno spirito diverso, con un maggior distacco, e magari anche con un po’ di sano umorismo? I nati sotto il vostro segno tendono spesso a prendere le cose troppo sul serio, e questo a volte non aiuta ad alleggerire le situazioni. A fine mese un nuova proposta di lavoro potrebbe sconvolgere il vostro equilibrio. Diffidate da tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero.

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.