Oroscopo di novembre VERGINE

Oroscopo della vergine
Oroscopo della vergine

Oroscopo di novembre VERGINE: Vivrete intensamente, ma non esagerate, mettendo a rischio il rapporto ufficiale. Sarebbe un peccato, perché avrete bisogno di equilibrio e lucidità per percorrere la strada del successo. Chi era distaccato o ostile, ora, sarà dolce e vi sommergerà di attenzioni. I pianeti si alterneranno offrendovi un periodo ricco di emozioni. Non avrete nulla, che potrà frapporsi tra voi e la realizzazione dei desideri, ribadisco nulla, se non la connaturata incertezza. Sia in coppia, sia single, vivrete circondati da un’aurea di adorazione. Lascio al vostro innato buon gusto ed al senso della misura, comprendere come sarebbe vigliacco approfittare dei sentimenti altrui.

Ottime performance al lavoro e senza eccessivi sforzi o fatiche mieterete e raccoglierete successi e consensi, che andranno al di là delle più rosee aspettative. I pianeti renderanno scorrevole la vita quotidiana e vi permetteranno di entrare “nelle grazie” di personaggi influenti. Perciò non temporeggiate!

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE