Oroscopo di agosto TORO

 
Oroscopo del toro
Oroscopo del toro

Oroscopo di agosto TORO: Il mese delle vacanze vi regalerà occasioni imperdibili per mettervi in mostra. Simpatici allegri e seducenti sarete l’anima di ogni compagnia e avrete l’imbarazzo di decidere a chi concedere il piacere della vostra vicinanza. Giungeranno inviti da ogni parte ma certo non vi farete prendere la mano da trasgressive avventure, sempre che chi vi ama si mostri all’altezza della situazione.

È noto, infatti, che il Toro è uno dei segni più fedeli dello Zodiaco e abbandona il familiare pascolo solo ed esclusivamente se l’erba che gli è servita non è condita da fantasia, coccole, complicità e naturalmente tanta sensuale accondiscendenza. Le tentazioni che l’Estate offre a piene mani saranno gustose e la voglia di sperimentare la capacità di affascinare il pubblico quest’anno sarà quanto mai sollecitata. Divertitevi, ma siate pronti a concedere momenti di libertà a chi vi ama, al limite quando la sera vi ritroverete avrete parecchie esperienze da condividere. I cuori solitari sotto un cielo cosi generoso impiegheranno solo il minimo tempo indispensabile per stregare la gustosa preda con cui formulare desideri guardando le stelle cadenti nella notte di San Lorenzo.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
 
NOVITÀ SU MARGHERITA
 

Parse error: syntax error, unexpected ',' in /home/cicci123/public_html/magazine/wp-content/plugins/gp-premium/hooks/functions/hooks.php(22) : eval()'d code on line 3