Oroscopo ottobre TORO

Oroscopo del toro
Oroscopo del toro

TORO: Forza e coraggio Settembre è finito e i transiti penalizzanti pure. Migliora decisamente la vita di coppia e ritorna appagante la condivisione di tenerezza e interessi. Potrebbe essere un’eccellente idea organizzare un week-end lontano dallo stress cittadino, per aiutare e migliorare la comprensione e la giocosa condivisione che rendono la vita di coppia più saporita.

Qualcuno potrà vedere rientrare nella propria vita qualcuno che si era allontanato tempo fa, ma il cui ricordo è ancora assai presente. Certo è noto che “le minestre riscaldate” difficilmente hanno lo stesso invitante sapore, ma è vero che se i sentimenti vivono ancora e sono solo coperti dalla brace di qualche risentimento, una possibilità si può sempre offrire, se non altro per non avere rimpianti o ripensamenti.

E’ così possibile che certi rapporti si rinverdiscano e trovino inesplorate vie per riscoprire gioia e entusiasmo. Al lavoro tutto riprende a scorrere facile e anche gli ostacoli che il mese precedente possono aver ritardato gli eventi, ora svaniranno d’incanto. Unica avvertenza: evitate investimenti pesanti!

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.