Oroscopo di dicembre TORO

Oroscopo del toro
Oroscopo del toro

Oroscopo di dicembre TORO: Cari amici del Toro quest’anno Natale vi porta un regalo astrale prestigioso. Sarà un mese altalenante durante il quale le incombenze dell’ultimo mese dell’anno risulteranno onerose a causa della stanchezza accumulata e del vostro stato emotivo non equilibrato. A fasi alterne sarete voi ad accusare chi vi circonda di incompetenza o scarsa collaborazione, o saranno il partner, i famigliari e i collaboratori a criticarvi o ad accusarvi di incomprensione. Ma nulla sarà insuperabile, basterà adottare la tattica dell’attesa e rivestire i panni del pacifico paziente. L’anno professionale si chiuderà in ogni caso all’insegna di gratificazioni insperate, generosa ricompensa per chi avrà tenuto duro e ha attraversato, saldo nelle proprie convinzioni i paurosi marosi che vi hanno scosso.

Mostrerete a chiunque un volto determinato e la forza di chi dopo aver lavorato sodo, fa tesoro delle esperienze e non perde il coraggio di mettersi in gioco certo delle proprie capacità. E, i fatti vi daranno ragione!

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

SPECIALE NATALE 2018
 
 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE