Oroscopo di ottobre TORO

Oroscopo del toro
Oroscopo del toro

Oroscopo di ottobre TORO: Le battaglie e le competizioni già scatenate nel mese precedente potranno ora raggiungere un apice insostenibile. La vita di relazione sarà sotto il fuoco incrociato di mille laceranti contraddizioni e a turno voi e il partner potreste rinfacciarvi colpe e incomprensioni. Solo le coppie più solide, il cui rapporto sia basato sulla fiducia, il rispetto e ovviamente un amore sincero, pur in mezzo ai marosi di varie burrasche, troveranno sempre il faro rassicurante che vi permetterà loro di cementare ancor di più l’intesa.

Chi invece si trovasse a convivere con una persona che, giorno dopo giorno, sembrerà un’estranea trovi il coraggio ora di chiudere inesorabilmente qualunque sia il prezzo da pagare. Certo la solitudine per personaggi affettuosi come voi non è mai auspicabile ma è sempre meglio di una vita fatta di amarezze e frustrazioni continue. A parziale consolazione potrete rifugiarvi nel lavoro. La situazione che vi coinvolge è in evoluzione positiva e armandovi della pazienza che non vi difetta certo, prima che il mese termini raggiungerete la meta desiderata.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE