Oroscopo del mese TORO

Oroscopo del toro
Oroscopo del toro

Oroscopo di aprile TORO: Dopo un mese controverso, finalmente i pianeti amici vi solleveranno il morale e vi permetteranno di ricucire qualche rapporto strappato a causa dell’incapacità o impossibilità vostra o del partner a cedere su qualche cosa. Però vi avverto che non vi saranno permessi puntigli sciocchi o prese di posizione marcatamente soffocate da un infantile e deleterio orgoglio. Fate un bagno d’umiltà, non prenderete certo il raffreddore, ma conquisterete senza fatica tanti punti di merito agli occhi di chi v’interessa più di quanto vi piace ammettere.

Soprattutto in famiglia sarà proprio ora di spazzare sospetti, rancori e di cercare, in comune accordo, soluzioni intelligenti e comode per tutti. Allegria e spensieratezza accompagneranno i single a caccia di svago, che certo saranno corteggiati e richiesti, anche se gli incontri non prometteranno grandi amori. Giocate ancora di rimessa al lavoro ed attendete il momento opportuno per esternare a chi di dovere, le rimostranze per certe ambiguità di cui siete stati vittime o per porgere scuse e spiegazioni esaurienti a chi avete trattato con durezza.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend