Oroscopo settembre SAGITTARIO

Oroscopo del sagittario
Oroscopo del sagittario

Oroscopo settembre SAGITTARIO. Cari scanzonati amici Venere, Marte, Saturno, poi Mercurio illuminano il vostro cielo e vi rendono magnetici, come se ne aveste bisogno. Allora, senza scrupoli, vorrete gustare il nettare di molti fiori, civettando con chi non interessa troppo! Naturalmente, certi atteggiamenti riservano una faccia spiacevole, quella di un partner che non risparmierà né critiche, né discussioni, ma maestri, come siete, nel giostrare la verità, non faticherete ad apparire ingenui e candidi agnellini. Ma un cielo tanto gratificante non segna solo ore dorate e può capitare l’opposto, cioè trovarvi a rivestire i panni dell’investigatore, che ricerca tracce di passaggi di rivali, reali o ipotetici.

Insomma, è un mese molto movimentato, a volte divertente, scanzonato e ricco di pathos. Nel lavoro gli astri vi aprono la strada a successi e guadagni. Ideale per i contatti e le relazioni d’affari saranno soprattutto le seconde due decadi. Grazie al transito di Marte alle spalle del Sole, saprete mettere in pratica e rendere concreto i progetti e i programmi, che avrete messo a punto sino a quel momento. Anche se vi sentirete sazi, non abbandonate la tavola dei commensali, avete saporiti bocconi da gustare. E’ possibile ricevere una nuova proposta di collaborazione o di partecipazione a una società.

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.