Oroscopo del mese di luglio SAGITTARIO

Oroscopo del sagittario
Oroscopo del sagittario

Finalmente da metà mese pure Marte toglie il disturbo! Se siete tra coloro, che trascorreranno le vacanze ora, non sempre potrete attenervi ai programmi. La vita di coppia potrà contare su Venere favorevole che vi aiuterà a gettare “acqua sul fuoco”. Probabilmente non sarete gli amanti più appassionati, ma tra le braccia del partner, vi scioglierete, sussurrando parole dolci e sensuali, che cancelleranno dubbi e sospetti. Chi sarà alla ricerca di trasgressive evasioni estive, potrà inseguire succulente prede. Ma, meglio imparare a distinguere tra semplice infatuazione e sincero amore. Se alcuni aspetti della convivenza, richiedono aggiustamenti e perfezionamenti, provvedete durante la seconda quindicina, con Marte neutro.

Così, sarà più naturale trovare un accordo, nel modo di vedere le cose, con il partner e i familiari. La prima parte del mese è caratterizzata da una certa ambiguità al lavoro per Marte opposto che vi creerà contrattempi e impicci. Se vi farete prendere dalla fretta, renderete impossibile chiudere un affare ben avviato. Rivalutare tutto con calma, magari dopo una pausa di riflessione e riposo. Ricordate che, a questo punto dell’anno, anche voi potete sentirvi piuttosto stanchi e la cieca ambizione, o la sopravvalutazione delle forze vi spingerebbero a insistere.

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.