Oroscopo del mese SAGITTARIO – Agosto

Sagittario
Sagittario

SAGITTARIO Il cielo presenta posizioni planetarie contrastanti. Se da un lato Marte e Saturno sono nel segno dall’altro Mercurio e Venere si divertono a complicarvi l’esistenza in queste giornate in cui tutti aspirano a relax e divertimenti. Sicuramente, guadagnano in complicità i rapporti interpersonali, ma gli imprevisti o il nervosismo per la stanchezza, vi fanno reagire sopra le righe in molte occasioni. In qualche caso, invece, finirete con l’intestardirvi nel portare avanti situazioni, arenate in acque ristagnanti, diventate un peso per affari e progetti di lavoro. Tenete, però, il cellulare acceso negli ultimi giorni del mese, qualcosa d’interessante per il lavoro maturerà proprio in questo periodo. Probabilmente, molti tra voi sono di fronte a situazioni complicate, che fanno navigare nell’incertezza, ma non è il periodo adatto per arrabattarsi a destra e a manca a rimettere ordine.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.
Una pausa di riflessione vi sarà utile per individuare itinerari alternativi. Le accoglienti braccia delle persone amate, ora, saranno un rifugio gradito e rassicurante, capace di farvi dimenticare le complicazioni, che possono riservarvi queste giornate agostane. Se siete tra i fortunati che possono gustare i paesaggi delle vacanze, sintonizzatevi sui bisogni che salgono dal cuore e coltivate gli affetti più profondi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.