Oroscopo del mese SAGITTARIO – Giugno

Oroscopo del sagittario
Oroscopo del sagittario

Troppe emozioni tutte in una volta possono togliere il piacere delle piccole cose belle della vita. E per i nati sotto questo segno tutto il mese sarà all’insegna di novità, sorprese, emozioni e imprevisti divertenti. Sembra un film? Beh, d’altronde tutta la vostra vita è sempre stata una piccola soap opera, perché cambiare proprio adesso?

In amore come in tutta la vostra vita, drammi e gioie si sommano e si moltiplicano. In questo caso aspettatevi una assolutamente imprevista e ‘ciclonica’ avventura che nascerà intorno alla metà del mese per poi accompagnarvi nei mesi successivi. Come finirà? Come tutte le altre storie che vi hanno appassionato di più.

Il lavoro è sempre una grande incognita per voi. Gioie e dolori e soprattutto preoccupazioni che non accennano a lasciarvi andare. Tante sono le ragioni per cui non riuscite ancora ad affrontarlo con lo spirito giusto, e questo vi toglie la possibilità di godere anche delle altre piccole occasioni che altrimenti avreste fatto vostre senza pensarci troppo. Pazienza, è uno dei tratti della vostra personalità dopo tutto.

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.