Oroscopo del mese SAGITTARIO

Oroscopo del sagittario
Oroscopo del sagittario

Oroscopo di marzo SAGITTARIO: Trascorsi i primi dieci giorni in allegria, vi troverete stonati e meno disponibili ad accettare i soliti vincoli della vita di coppia. Addirittura, potreste soffrire una vera crisi di panico e avvertire forte la voglia di fuggire quando il partner, o un familiare, vi dovessero chiedere spiegazioni circa ritardi o mancanze. Inutile affermare che questo modo di comportarvi susciterà, oltre alle più giustificate rimostranze, dubbi e sospetti che sarà opportuno sciogliere al più presto. Vita movimentata, a tratti frizzante e stravagante per i single, invitati a usare buon senso e una certa saggia prudenza, se non vorranno lasciarci le penne, incontrando qualcuno meno pulito o ingenuo di loro.

Siate prudenti al lavoro. Sicuramente l’aria dei vincenti vi creerà un alone dorato e vi pioveranno occasioni o proposte da ogni dove, però correrete il rischio di farvi trascinare dal solito entusiasmo, se non addirittura da un desiderio di rivalsa per vecchie frustrazioni patite lo scorso anno. Sarà più intelligente muoversi in punta di piedi con occhi e orecchie ben aperti e la boccuccia cucita. Situazione economica in rialzo ma un po’ altalenante, con picchi eccezionali di fortuna e rischi di “brutte cadute”, limitate le spese pazze.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI