Oroscopo del mese SAGITTARIO – dicembre

Oroscopo del sagittario
Oroscopo del sagittario

SAGITTARIO La concentrazione di pianeti, nell’amico segno dell’Acquario, terzo settore del vostro cielo, vi farà percorre quest’ultimo mese dell’anno a velocità quasi supersonica! Conterete, infatti, sui transiti armonici di Giove, Mercurio, Marte e di Venere. Voi, di certo, investirete coraggio ed intraprendenza, ma quando gli avvenimenti girano a proprio favore, allora, la vittoria è ancora più sicura! E’ facile immaginarvi impegnati sino alla vigilia delle festività, tenendo il passo alle proposte ed alle offerte di affari e progetti, senza, per questo, lasciare in secondo piano l’amore. Anzi, chi vi ama sarà piacevolmente travolto dalla carica passionale e del trasporto sensuale, che si sprigionerà da tutti i pori della vostra pelle.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

La vitalità e la gioia di vivere di queste settimane si amplieranno, come onde sull’acqua, contagiando chi vive con voi. Per i single, buon momento per ufficializzare e stabilizzare le nuove conoscenze, che saranno ben accolte dal clan familiare. Tutto scorrerà piacevolmente, in particolare gli impegni professionali, che, più di altri, avrete l’intenzione di concludere prima della fine dell’anno. Raccoglierete, anzitutto, soddisfazioni morali, ma non trascurabile sarà anche l’entità delle ricompense economiche. Concedetevi, dunque, qualche gratificazione speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.