Oroscopo del mese SAGITTARIO – Settembre

Oroscopo del sagittario
Oroscopo del sagittario

SAGITTARIO L’avvenimento astrologico più importante del mese è per voi l’esaurirsi, il giorno 10, della quadratura di Giove, che per un anno vi ha complicato non poco la vita di coppia ed i rapporti professionali. Tutte le difficoltà e lo sconcerto, che avete patito, saranno solo un lontano ricordo. Riprenderete in mano la vita con ottimismo e speranza nel futuro e cominceranno ad aprirsi persino le strade, che vi apparivano precluse. Serena e coinvolgente sarà la vita sentimentale e molti si sentiranno pronti per compiere passi importanti, ma non mancheranno nemmeno audaci avventure da vivere con passione. La vita domestica si alternerà tra compiti noiosi ed un po’ ingrati ed altri più graditi, allietati anche da piacevoli compagnie, che sapranno distrarvi e farvi gustare l’ultima fetta d’Estate.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Accetterete la maggior parte degli inviti, ma in qualche caso preferirete declinare quelli, che priverebbero troppo a lungo dell’intimità familiare, che, ora, avete tutta l’intenzione di riportare ai suoi contorni più rosei. A tratti, avvertirete il peso della fine dei ritmi, assai più dolci e concilianti, che vi hanno accompagnato nelle vacanze. I problemi rimasti in sospeso, dalle precedenti settimane, si ripropongono alla vostra attenzione e v’impegneranno sensibilmente, sin dai primi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.