Oroscopo del mese SAGITTARIO

Oroscopo del sagittario
Oroscopo del sagittario

Oroscopo di maggio SAGITTARIO: Per cogliere al meglio le opportunità di crescita che il mese vi offrirà, dovrete abdicare al solito fatalismo e a certi sogni fumosi e irrealizzabili. Conquiste e conferme in amore, ma potreste avere le idee confuse e defilarvi dalle quotidiane responsabilità della vita di relazione o di quella famigliare. Vincete questa pigrizia mentale soprattutto se ora il vostro rapporto, superate le tempeste dei mesi precedenti, avesse iniziato a viaggiare su binari idilliaci. Molto probabilmente sarà così per i nativi di Dicembre che saranno chiamati ad impegnarsi con maggior disponibilità.

Aria di burrasca invece per i nati di Novembre. Loro dovranno imparare a gestirsi e a cercare nuovi equilibri senza farsi prendere la mano da suscettibilità, permalosità o timore della solitudine. Proprio per voi Centauri, potrebbe suonare la campana della consapevolezza che vi inviterà a scrutare nel vostro animo per capire cosa ormai va cambiato. Buon momento nel lavoro soprattutto per artigiani, commercianti e piccoli imprenditori che potranno incrementare affari e finanze.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend