Oroscopo del mese SAGITTARIO – Marzo

Oroscopo del sagittario
Oroscopo del sagittario

Dopo un mese di conferme, la vita sentimentale, durante la prima quindicina, conoscerà momenti di stallo. Probabilmente, avrete qualche conto da saldare, conseguenza dei vostri soliti difetti, che, ora, il partner sarà meno disposto a perdonare. Ma non scoraggiatevi, perché dopo il 15, Mercurio tornerà a suonare note celestiali! Le nebbie dell’incertezza si solleveranno ai primi tepori primaverili, si esalterà il vostro fascino e tornerete ad esprimere le vostre migliori qualità.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

I nativi della seconda decade, stimolati da Saturno, saranno i più pronti ad affrontare scelte importanti, iniziare una convivenza, decidere la data del matrimonio, o programmare la nascita di un figlio. La Primavera influirà positivamente su chi è sentimentalmente libero. La convivenza, durante la prima parte del mese, sarà abbastanza pesante, sia perché dovrete gestire varie necessità familiari, sia perché a fatica avvertirete la complicità di chi vi vuol bene. Al lavoro, anche se v’impegnerete di buona lena, tarderete a veder i risultati, messi “nero su bianco”. Non cadete in depressione, sentendovi sottovalutati, perché gli avvenimenti, che vi coinvolgeranno, saranno variabili, per fattori indipendenti da voi. Piuttosto, fatevi trovare pronti, quando sarà il momento di colpire il bersaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.