Oroscopo del mese PESCI – Giugno

Oroscopo dei pesci
Oroscopo dei pesci

Sono sempre le solite situazioni che continuano a ripresentarsi e a ripetersi nella vostra vita. Come in uno di quei film in cui ogni mattina il protagonista si sveglia e deve rivivere la stessa giornata. Fa parte della vita, ma anche forse del vostro modo di vedere la vita, e di viverla. Cercate di prendere finalmente in mano qualche situazione un po’ troppo statica, e datele una scossa.

In amore. Prendete in mano una storia che è ferma ed inattiva da troppo tempo, e datele una scelta secca: o si cambia registro, o si cambia storia completamente. Un po’ forte? Forse sì, ma la vostra tendenza a non agire, a subire, vi ha portati ad accettare situazioni che non hanno futuro, e inconsciamente ve ne rendete conto. Datevi una mossa!

 

Il lavoro è la vostra più grande noia. Non vi piace, e lo sapete, così come lo sanno anche quelli che vi stanno vicino. Se proprio non avete altre possibilità, allora forse potreste provare a accettarlo, almeno un poco. Che senso ha, infatti, viverlo male come lo state vivendo e non provare a cambiare qualcuno dei vostri pregiudizi? Pensateci…

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.