Oroscopo di novembre PESCI

Oroscopo dei pesci
Oroscopo dei pesci

Oroscopo di novembre PESCI: E’ possibile che qualcuno comprenda di aver agito con eccessiva emotività nei confronti di una persona che meritava più fiducia e disponibilità. In questo caso non esitate a fare un passo indietro e cercate le modalità per ricucire gli strappi, riaprendo una storia che ha tanto da offrirvi. La pigrizia e il fatalismo sono i vostri peggiori nemici, rammentatelo e sconfiggeteli una volta tanto lasciando spazio solo alla consapevolezza di aver commesso un errore di percorso recuperabile.

L’introversione però non deve prendere il sopravvento e spingervi a ergere un muro invalicabile con il partner che in ogni caso merita tutta la vostra disponibilità e apertura e ora, la chiederà senza troppi complimenti. Forse ora il vostro bioritmo conoscerà una fase di stasi o addirittura di discesa, ma questo non coinvolgerà certamente la sfera dei vostri robusti appetiti sessuali, quindi, per intenderci se anche sarete un po’ musoni a tavola, vi farete perdonare a letto! Questo penultimo mese si presenta ideale per iniziare a stilare il bilancio dei progressi maturati nel lavoro.

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.