Oroscopo del mese PESCI

Oroscopo dei pesci
Oroscopo dei pesci

Oroscopo di settembre PESCI: Al vostro partner le stelle consigliano di cercare un rifugio che lo metta al riparo dagli aspetti astrologici insidiosi che oscurando il vostro cielo vi renderanno nervosi, eccitabili e troppo imprevedibili! Sarebbe prudente, se possibile trascorrere un periodo di lontananza per evitare guai e scontri inevitabili, e se non fosse possibile, almeno accordarsi per concedersi ampi spazi di libertà e indipendenza. Difficilmente sopporterete imposizioni o limitazioni personali e inoltre proprio i contrasti astrali vi renderanno appassionati cacciatori di emozionanti incontri. L’altra faccia della medaglia è la gelosia e la possessività esasperate dalle stelle che vi tramuteranno in segugi assatanati pronti a sbranare chiunque si azzardi a guardare due volte il vostro partner. Come trovare accordo tra esigenze tanto dissimili e discordanti? Lo sa solo il cielo!

Quello che è certo che durante questo periodo non ci sarà spazio per la noia! Al lavoro ora, tenete a portata di mano varie tisane calmanti o addio sogni di gloria! Rischiate di rompere in dirittura d’arrivo e ora sarebbe davvero un gran peccato!

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci
 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend