Oroscopo di novembre PESCI

Oroscopo dei pesci
Oroscopo dei pesci

Oroscopo di novembre PESCI: Dopo tante corse, il periodo dovrebbe costituire il fatidico “riposo del guerriero”. Naturalmente, questo non sarà un invito a rimanere immobili spettatori della vita, cosa che, del resto, non si addice a nativi curiosi e sensibili come voi, ma un suggerimento a riflettere, prima di pianificare interventi o prendere decisioni. Più calmi e ponderati avrete modo di stabilire, con il partner, regole precise e l’intelligente suddivisione dei compiti, che vi permetterà di vivere la quotidianità in modo piacevole. Dopo la metà del mese per i nativi di Febbraio potrebbero sorgere contrasti di personalità.

Allora sarà opportuno evitare le solite ripicche infantili per attirare l’attenzione degli altri. Attenzione a non raccontare fantasiose bugie o accampare fumose scuse per defilarvi dalle responsabilità perché il pianeta vi smaschererà clamorosamente. Nella prima metà del periodo tutto procederà come da programma al lavoro e riuscirete a venire a capo di un imprevisto che vi preoccuperà ma che con il tempo si rivelerà l’occasione per mettere in luce le vostre capacità.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE