Oroscopo di settembre PESCI

Oroscopo dei pesci
Oroscopo dei pesci

Oroscopo di settembre PESCI: Dato che è meglio tener presente i proverbi, soprattutto quello che recita: “Aiutati che il ciel ti aiuta”, non dovrete aspettare che le opportunità vi piovano addosso. Ciò varrà per chi tra di voi, sia prigioniero di scoramento o scetticismo, pensando che i sentimenti non siano più destinati a lui. Questi nativi avranno mille succose possibilità per ricredersi.

Accettino ogni invito e frequentino ambienti nuovi che agevoleranno amori nuovi. Gli astri permetteranno alle coppie, di scoprire nuovi interessi comuni, che rinsalderanno il rapporto. Sarà il mese migliore per chi deciderà d’iniziare una convivenza o avesse fissato la data del matrimonio. Così come nella vita affettiva, il mese sarà generoso nel lavoro. Prenderanno il via iniziative, condivise con un socio, oppure in piena autonomia. Chi ha un lavoro subordinato, potrà vedersi gratificato da un aumento di stipendio o da un passaggio di livello. Facile sarà la strada per chi fosse alla ricerca della prima occupazione. Non dovrete però peccare d’incostanza, ma muovervi senza alcuna incertezza. La fortuna e la lucidità mentale vi aiuteranno a fare scelte vincenti in campo finanziario.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
 
NOVITÀ SU MARGHERITA