Oroscopo del mese PESCI

Oroscopo dei pesci
Oroscopo dei pesci

Oroscopo di marzo PESCI: Si potrebbe risvegliare, in chi avesse di recente chiuso un rapporto insoddisfacente, una certa nostalgia o un amaro rimpianto, tentandolo di tornare sui propri passi. Gli astri però sconsigliano i ripensamenti, non perdete tempo ed energie, cercando di raddrizzare una situazione che ormai sarà troppo lontana dai vostri profondi bisogni emotivi. Aprite finestre, cuore e mente, ora i pianeti al vostro fianco vi spronano a compiere un cambiamento a 360°. Avrete le possibilità, di capire cosa correggere nei vostri atteggiamenti perché, se è impossibile cambiare gli altri, mutando comportamento, inevitabilmente gli altri si adegueranno.

Così, se il partner nutrisse dubbi sappiate che avrete armi, per mostrare solidità e serietà. La vostra arma vincente al lavoro, sarà la fervida fantasia combinata con un sano raziocinio e maggior disponibilità nell’aiutare chi vi circonda. Con tanta buona volontà potrete abbattere ogni ostacolo, che ancora dovesse frapporsi fra voi e il successo. Coraggiosi e arditi, come non mai, affronterete gli scogli più ardui e gli antagonisti si faranno da parte, sconfitti dalle vostre capacità. Buon periodo per programmare nuovi investimenti finanziari.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI