Oroscopo di gennaio PESCI

Oroscopo dei pesci
Oroscopo dei pesci

Oroscopo di gennaio PESCI: Avrete finito il 2018 meglio del previsto e la notte di San Silvestro qualcuno avrà cominciato a sognare, come vi capita spesso, che un’ avventura possa tramutarsi in amore. Se così fosse, cari Pesciolini, sono costretta a deludervi, perché il 2019, per ora non suonerà dolci sinfonie. Quindi siete pregati di tenere i piedi al suolo e ad abdicare a pretese nei confronti del partner. Sarà possibile che si scateni un vero turbinio di gelosie, reali o fasulle, di discussioni e rinfacci dolorosi da subire e difficili da gestire. Grazie a Dio avrete l’aiuto di alcuni pianeti, che vi aiuteranno, o “a raccontare meglio le solite bugie”, o ad accettare i compromessi inevitabili che il mese v’imporrà.

Quindi, mentre leggete non cominciate a frignare, ma mettetevi d’impegno e verificate l’astrologia. Se avete fatto tesoro dell’esperienza passata al lavoro e sfruttato le opportunità regalatevi dalle stelle  vi affaccerete al 2019 con idee chiare, affiancati da chi convinto dei progetti, sarà pronto a supportarvi. Certo, Gennaio non vi vedrà brillare tanto! Siate riflessivi e concreti, sarà la migliore base per consolidar le posizioni raggiunte. Cautela massima nelle spese superflue.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI