Oroscopo di novembre LEONE

Oroscopo del leone
Oroscopo del leone

Oroscopo di novembre LEONE: Dopo le grandi e vincenti corse degli ultimi mesi, ora cari felini dovete scalare necessariamente le marce e stare un po’ alla finestra. Passati infatti i primi dieci giorni ancora favorevoli, poi gli astri iniziano a formare aspetti fastidiosi. Attenzione non succede nulla di drammatico o sconvolgente, ma che vi piaccia o no ora dovete assolutamente rinunciare a certi svaghi eccessivi, abbassare le pretese di riscossa e limitarvi a coltivare con saggezza e buon senso l’orticello che avete intelligentemente creato.

Si prospetta un periodo delicato soprattutto per i rapporti famigliari con i figli se ne avete o con i genitori. E’ inutile e controproducente, soprattutto sotto gli effetti di questi transiti, arroccarsi su posizioni prepotenti e supponenti, il consiglio è quindi di cercare il dialogo sincero che porti a una mediazione intelligente. Ciò riguarda per ora soprattutto i nativi di Luglio, ma non si devono sentire esenti da suggerimenti gli altri. Al lavoro sono possibili ritardi e disguidi, spiacevoli certo, ma non drammatici.

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.