Oroscopo del mese LEONE – Marzo

Oroscopo del leone
Oroscopo del leone

Le giornate che precedono l’inizio della Primavera saranno le più indicate per prendere decisioni importanti, in ogni settore della vita. In amore, chi vivesse una storia conflittuale, o si sentisse messo alle corde da un partner, determinato ad avere una risposta, prenda posizione. Insomma, le stelle, ora v’inviteranno a non rimandare le decisioni. Se non siete più innamorati, chiudete il rapporto e non lasciate fili di sospensione, che possano illudere l’altro, e nemmeno dovrete temere di rimanere soli a lungo.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Nella prima parte del mese viaggerete in perfetta armonia con il partner ed i familiari, al punto da sottovalutare certe sottili insoddisfazioni, vostre o di chi vive con voi. Subito dopo il 15, però, l’aria intorno, a causa di Marte, dissonante in Toro, si farà alquanto gelida e la convivenza diventerà pesante. Probabilmente, dovrete cedere e concedere, più di quanto riceverete, almeno se non vorrete incrinare i rapporti. Al lavoro, siate pronti ad assumere ogni responsabilità ed anche l’onere di mostrare a tutti, non solo la vostra buona fede, ma la reale portata dell’impegno, che vorrete investire nel portare al traguardo un progetto prestigioso. Più facilmente, dopo la metà del mese, potrebbe sorgere qualche conflitto di personalità, con colleghi o superiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.