Oroscopo del mese LEONE – Settembre

Leone
Leone

LEONE La prima parte del mese proseguirà sulle premesse del precedente periodo, per la maggior parte confortanti. Il rientro al lavoro, quindi, potrebbe richiedervi da subito un preciso impegno, per portare in dirittura finale un progetto importante, cui avevate già dato un sostanziale contributo. Un rinnovamento delle forze astrali avverrà verso la metà del mese, quando Giove si sposterà in Bilancia., Ma mettete al primo posto l’amore, perché Venere continuerà a scaldarvi il cuore, rendendovi capaci di dare e ricevere quanto di bello la vita sentimentale può offrire.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.
Man mano che passeranno i giorni, gli affari di famiglia richiederanno una presenza costante. Una ristrutturazione dell’abitazione, il passaggio di proprietà di alcuni beni, vi porteranno via più tempo di quanto pensavate, ma saranno responsabilità che affronterete in sintonia con il partner ed i familiari. Quanto avete progettato, prima di partire per le vacanze, prenderà corpo in maniera improvvisa e dovrete dedicarci tempo ed energie, sin dai primissimi giorni. Se agirete con prontezza, investendo conoscenze ed esperienza, batterete tutti i concorrenti sul tempo. In campo finanziario, vi sarà particolarmente utile il parere di un esperto del settore, che vi permetterà d’investire i vostri sudati risparmi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.