Oroscopo di settembre LEONE

Oroscopo del leone
Oroscopo del leone

Oroscopo di settembre LEONE: Energia a profusione, certo a voi non difetta mai, ma ora dovrete addestrarvi a tenere sotto controllo le esplosioni caratteriali. In poche parole vi attenderanno decisioni importanti, ma dovrete usare il buon senso in ogni circostanza. Inoltre da metà del periodo attenzione e prudenza! Rinfrancati dopo le vacanze che vi avranno aiutato a fare chiarezza nei vostri sentimenti, qualcuno sarà pronto per prendere decisioni irrevocabili, per quanto riguarda la vita affettiva e senza ripensamenti o rimpianti, chiuderà un rapporto troppo soffocante, che probabilmente si è bruciato del tutto, sotto il caldo sole d’Agosto.

Con la stessa carica e convinzione, invece, altri saranno felici di allargare le braccia a un partner innamorato che correrà loro incontro per stabilire insieme nuovi record di durata. Vita scatenata e intensa per i single, cui ben pochi diranno no, ma che faranno bene a non illudersi e a non sognare troppo. Il lavoro riprenderà il normale fluire tipico del rientro dopo le vacanze, ma solo se riuscirete a mantenere la calma e la concentrazione riuscirete a chiudere il mese con l’asticella in alto.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
 
NOVITÀ SU MARGHERITA