Oroscopo del mese LEONE – dicembre

Oroscopo del leone
Oroscopo del leone

LEONE Se non vorrete chiudere l’anno con i nervi a pezzi, preparatevi a mordervi la lingua dieci volte, prima di parlare. I pianeti veloci, purtroppo per voi, transitano per gran parte del mese in aspetto dissonante al vostro Sole, generandovi contrattempi ed impicci di varia natura. Fortunatamente, troverete una spalla confortante in chi vi ama e vi conosce da tempo, per cui saprà sorridere anche alle battute più mordaci e “sanguinolente”, che la vostra tagliente ironia troppo spesso pronuncia. Questa sarà solo, comunque,una piccola pausa, prima dei primi succosi successi, che l’ano nuovo vi offrirà sin dalle sue prime battute. Per ora, siate cauti, soprattutto con chi non conoscete a fondo. Questo consiglio è d’oro per i single, in cerca d’avventure!


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Le giornate si alterneranno tra picchi insostenibili d’impegni e momenti di noia allucinante, che ovviamente vi getteranno nell’abisso dello sconforto. Per movimentare la situazione sarete tentati allora di suscitare polemiche inutili. Molto più intelligente sarebbe accettare la realtà per quella che è ed imparare a godere di ogni momento, rispettando anche le esigenze di chi vive accanto a voi. Di contro, sarete gratificati dall’aiuto insperato di una persona, che avete sottovalutato, ma che si rivelerà una spalla valida, per sostenervi in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.