Oroscopo di settembre GEMELLI

Oroscopo dei gemelli
Oroscopo dei gemelli

Oroscopo di settembre GEMELLI: Il mese del rientro al lavoro, solitamente vede tutti appannati, a ricordare le ferie, ma voi sarete  carichi e grintosi. Gli astri continuano a proteggervi e stimolarvi. Saranno magnifiche pedine, pronte a essere mosse sulla scacchiera, da abili strateghi. In ogni caso, sarete sul punto di prendere decisioni irrevocabili, per quanto riguarda la vita affettiva e senza ripensamenti, chiuderete un rapporto soffocante, che si sarà bruciato del tutto, sotto il caldo sole d’Agosto.

Con la stessa carica, invece, sarete pronti ad allargare le braccia a un partner innamorato che vi correrà incontro per stabilire nuovi record di durata. Vita intensa per i single, cui ben pochi potranno rispondere no. L’onda positiva e vincente vi accompagnerà anche nel lavoro e dopo tante tribolazioni canterete vittoria e sconfiggerete chiunque, si sia azzardato a schierarsi contro di voi. Questo sarà il mese ideale per far decollare progetti impegnativi e rinnovare i collaboratori, puntando su qualcuno di più affidabile, con cui proseguire sicuri il cammino di sviluppo dell’attività. Marte in Leone vi aiuterà a stringere interessantissime alleanze e a coltivare le amicizie migliori.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
 
NOVITÀ SU MARGHERITA