Oroscopo di novembre GEMELLI

Oroscopo dei gemelli
Oroscopo dei gemelli

Oroscopo di novembre GEMELLI: I pianeti renderanno elettrica l’atmosfera attorno a voi. Sarete presuntuosamente convinti di possedere il dono del “verbo” e con aggressività, v’imporrete in ogni circostanza, sollevando le ire altrui. Dopo i primi giorni vi sentirete un po’ più stonati e ancor  meno disponibili ad accettare i soliti vincoli, che si accompagnano alla vita di famigliare. Ovvio che la tranquillità di coppia ne risentirà, soprattutto se pretenderete d’essere assecondati.

Con certi transiti non sarete privi di fascino, ma tanto magnetici, d’attirare tutti come falene attratte dalla luce. L’altra faccia della medaglia sarà la contraddizione, che vi spingerà, una volta conquistata una preda, ad accorgervi che non era ciò che desideravate. Qualcosa vi complicherà la vita al lavoro se vorrete intestardirvi su una presa di posizione, troppo indipendente perché sia accettata da tutti. Per operare scelte radicali, attendete quando il pianeta tornerà amico. Allora, cadranno le resistenze di chi tardava a concedervi fiducia. Rispettate le scadenze. Il consiglio delle stelle è di muoversi su terreni collaudati e di non strafare!

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.