Margherita.net | Oroscopi | Oroscopo del mese | Oroscopo del mese di marzo 2024 GEMELLI

Oroscopo del mese di marzo 2024 GEMELLI

L’oroscopo del mese di Margherita.net. Sfoglia le previsioni astrologiche per il tuo segno, scopri il tuo oroscopo del mese per i prossimi trenta giorni. L’oroscopo di Margherita.net

Oroscopo dei gemelli

Oroscopo del mese di marzo 2024 Gemelli: Se vi sentite un po’ giù non preoccupatevi, tra poco ritroverete la carica. Regolatevi di conseguenza cercando di calibrare al meglio le forze senza esagerare e senza pretendere a tutti i costi di primeggiare. Ora è opportuno un ruolo di secondo piano che vi permetta di osservare la scena e vi consenta di avere il tempo di riflettere prima dell’azione. Cautela massima soprattutto se siete in relazione o lavorate vicino a un nativo del Leone o della Bilancia, questo non è il mese migliore per sollevare discussioni o tentare di aggirarne la buona fede. Certamente siete abili giocolieri con le parole e non dovete fare sforzi per incantare il pubblico, ma il vostro astro guida in cattivo aspetto potrebbe giocarvi brutti tiri. Tante possibilità di gaffe imperdonabili o di cadere preda di falsi adulatori che sfruttando la vostra ingenuità potrebbero spingervi a passi avventati. Distrazione, nervosismo e stanchezza potrebbero spingervi ad adottare atteggiamenti irritanti al lavoro dove non mancheranno rimbrotti e critiche. Fortunatamente non vi difetterà l’abilità di raddrizzare la situazione appena avrete compreso gli errori.

L’OROSCOPO DEL MESE DI MARGHERITA.NET
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

Condividi questo articolo sui tuoi social, usa le icone qui sotto

Foto dell'autore
A cura di

Margherita.net

ADVERSUS

Su ADVERSUS tendenze moda uomo, tagli capelli, fitness, modelle...

Tutte le novità moda uomo, i tagli di capelli e il fitness. Le modelle di copertina. Le nuove tendenze moda uomo su ADVERSUS. Fai click qui!

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

NOVITÀ SU MARGHERITA