Oroscopo di novembre CAPRICORNO

Oroscopo del capricorno
Oroscopo del capricorno

Oroscopo di novembre CAPRICORNO: Continuate a camminare sulle nuvolette, riscaldati da un partner che, fin dal mattino, inventa mille sistemi, per dimostravi dedizione e adorazione. Ma non è corretto fare gli spiritosi o inventare furbe scuse sperando di farvi perdonare certe libertà. Non è che avete già dimenticato e promesse fatte? Solo voi potete rispondere, ma siate obiettivi fino in fondo, perché una bugia, ora, rischia di trascinarvi in un oceano di contraddizioni, difficili da risanare. Anche in famiglia mostrando coerenza e decisione senza farvi pregare, riuscirete a prendere in mano una situazione, che rischiava di degenerare in una dolorosa catastrofe d’incomprensioni.

Ancora un mese incantato, romantico, ma anche sensuale e seducente per chi ha voglia di vivere il gusto dell’avventura. Durante il penultimo mese dell’anno vi servono molte energie e prontezza di riflessi al lavoro, in modo particolare, se desiderate sorpassare un concorrente più piazzato. Certamente con tanti pianeti favorevoli e Marte in arrivo nel vostro segno non sarà facile vedervi fermi al palo, al contrario sarete battaglieri e fieri, pronti a difendere con unghie e denti ciò che ritenete già vostro. Tutto bene, ma mantenetevi entro gli schemi della correttezza e della civile convivenza nei rapporti con i colleghi o i superiori.

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.