Oroscopo di gennaio CAPRICORNO

Oroscopo del capricorno
Oroscopo del capricorno

Oroscopo di gennaio CAPRICORNO: L’inizio d’anno vi vedrà pimpanti, ottimisti e desiderosi di “mordere la vita”. Il partner sarà sorpreso di questi atteggiamenti inusuali e troverà mille accorgimenti per dimostrarvi quanto gradisce il cambiamento. Solo i più ostinati saranno tormentati da certi ricordi, allontanate il tormentoso pensiero di chi se n’è andato facendovi capire di stare meglio senza di voi. Ricordate che siete all’inizio di un anno importante e che starà a voi trasformarlo in decisivo per la vita privata e familiare. Le coppie di recente formazione cerchino la migliore intesa ed il compromesso, necessari per trasformare l’attraente, ma fugace passione, in un rapporto maturo.

Per non compromettere un lavoro che vi riserverà grandi soddisfazioni, moderate l’impazienza, evitando di ostinarvi su prese di posizione rigide ed inadatte. Sicuramente, molti di voi potranno avvertire pesante la vicinanza di certi colleghi, ma ora sarebbe controproducente suscitare antagonismi o antipatie. I cambiamenti sono già nell’aria, si tratterà di mordersi la lingua, ascoltare e di tenersi pronti per nuovi balzi in avanti.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI