Oroscopo di novembre CAPRICORNO

Oroscopo del capricorno
Oroscopo del capricorno

Oroscopo di novembre CAPRICORNO: Che spettacolare mese per voi! Si rinsaldano i rapporti ancora traballanti o le relazioni appena nate e si prospetteranno ottime chance per chi stanco della solitudine deciderà di gettare la maschera dello scetticismo e scenderà in campo aperto. Chi volesse mettere alle strette il partner, perché faccia una scelta, si appelli alla fantasia per creare l’atmosfera atta a fargli abbassare le difese. Marte vi regalerà grinta e coraggio per chiudere un rapporto esaurito, quindi agite senza rimpianti. D’altra parte, forse il partner vivrà gli stessi stati d’animo, o, peggio, soffrirà non comprendendo più le vostre intenzioni. Sincerità e chiarezza, per quanto dolorose, saranno le armi migliori per ritrovare fiducia.

Il mese si presenterà con le carte in regola per garantirvi successi e consentirvi di procedere spediti verso nuove scalate. Però sarà opportuno adottare una linea attendista e diplomatica per non vorrete compromettere un lavoro, che potrebbe riservarvi sostanziali soddisfazioni, moderate l’impazienza, evitando di rincorrere chi per ora non sarà pronto o non avrà sufficienti rassicurazioni, per darvi una risposta.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE