Oroscopo del mese CAPRICORNO

Oroscopo del capricorno
Oroscopo del capricorno

Oroscopo di maggio CAPRICORNO: Il dolce mese delle rose avrà parecchie spine acuminate per voi. Per non entrare in rotta di collisione con tutti, muovetevi in punta di piedi ed evitate discussioni o malintesi con il partner, o con chi vive con voi. Purtroppo i pianeti vi remeranno contro, rendendovi difficile capire i messaggi altrui e impossibile comunicare disagi o malesseri. Si tratterà, in ogni caso, di un breve periodo, quindi non lasciatevi andare al fatalistico piagnisteo, che, a volte, serve da scusa per nascondervi dietro una corazza di protezione, elucubrando su quanto siete sbagliati o incompresi. I rapporti più tesi li vivrete in coppia con nativi della Bilancia e del Capricorno. Anche i più affettuosi e innamorati di loro, ora saranno scontrosi e pretenziosi.

Per sedare l’atmosfera, appellatevi all’intuito, una delle vostre più belle caratteristiche peculiari e rispondete con dolce fermezza e maggior tenerezza. Mi spiace tanto per voi, romantici e teneri nativi, ma durante queste settimane al lavoro vi sarà impossibile vivere in un’atmosfera rilassante. Potreste vedere rimesse in discussione alcune certezze o quei rapporti con colleghi e superiori, che pensavate assodati e inossidabili. Fate buon viso a cattiva sorte e ne trarrete indubbi vantaggi prima di quanto possiate immaginare.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend