Oroscopo di gennaio CANCRO

Oroscopo del cancro
Oroscopo del cancro

Oroscopo di gennaio CANCRO: Dopo i primi giorni vi arriveranno eccellenti segnali per farvi capire che è il momento di riaprire un dialogo sereno e chiarificatore con chi vi ama o vive accanto a voi. Purtroppo però si acutizzeranno, a tratti, certe intemperanze o esaspererà il lato più lamentoso e piagnone di voi impedendo il fluido comunicare delle emozioni, cercate un equilibrio!

Per raccogliere e mettere a frutto l’influsso di alcuni pianeti e scongiurare le intemperanze di altri pianeti, dovrete sforzarvi di moderare le infantili pretese se il vostro rapporto di coppia vede già il semaforo “giallo”, cioè segnala pericolo e invece di accusare d’incomprensione ed egoismo gli altri, valutate come vi siete comportati ultimamente. In famiglia ci sarà bisogno di maggiore coerenza e serenità, regolatevi ora prima che i musi o i silenzi erigano un ulteriore muro impenetrabile. Per chi tra voi inizierà l’anno al lavoro con le idee chiare, certo di avere obiettivi precisi, nonché di avere le carte in regola per chiudere in fretta ciò che desidera, vale sempre l’invito alla prudenza. Questa fase di stallo andrà sfruttata per rifinire i dettagli dei progetti o per cercare gli alleati validi.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI