Oroscopo di novembre CANCRO

Oroscopo del cancro
Oroscopo del cancro

Oroscopo di novembre CANCRO: Generalmente questo mese ispira in tutti un po’ di malinconia o noia, a causa delle piogge o delle nebbie tipiche della stagione, invece, voi ora splenderete più luminosi e caldi del sole di Luglio. Sole, Mercurio, Marte e Saturno, per gran parte del periodo, formeranno spettacolari aspetti al vostro segno, portandovi alla ribalta. Sarete animati da un’energia prepotente e anche i più timorosi o i timidi molleranno gli ormeggi. Affronterete con decisione ogni situazione e non faticherete ad ottenere spiegazioni o chiarimenti da chi amate.

Così deciderete che svolta dare al rapporto. Vi sarà concesso quasi tutto, ma non giocate sporco, tanto meno cedete alla tentazione di vendicarvi di chi vi ha ferito. Anche questo penultimo mese dell’anno sarà per voi il periodo di conferme, durante il quale potrete costruire eccellenti basi per il futuro. Al lavoro, allargando l’orizzonte, vi sarà facile trovare soluzioni vincenti. Senza promettere più di quanto potrete mantenere, mettete in luce le vostre qualità, facendovi apprezzare da un giudice imparziale, interessato al vostro tipo d’attività e di competenze. Fidatevi, inoltre del vostro intuito e giungerete, prima degli altri, al traguardo. Con un piccolo rischio potrete fare un balzo in avanti, che vi porterà vicinissimi al traguardo che v’interessa.

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.