Oroscopo del mese CANCRO

Oroscopo del cancro
Oroscopo del cancro

Oroscopo di settembre CANCRO: Il cielo del mese è promettente, vivete i sentimenti con slancio. Ora finiscono i tormenti che hanno tenuto in scacco i nati di Giugno, schiacciati dal peso d’ingiustificate gelosie o tormentosi dubbi su il partner. Sarà l’ottimismo ad attirarvi le simpatie e le possibilità di conquistare il cuore di chi desiderate. Se il partner è più dolce e disponibile il merito è della vostra capacità di ascoltare, qualità, che era appannata, prigionieri com’eravate dei malesseri emotivi. Anche i cuori solitari o coloro che delusi e amareggiati da una recente delusione, pensano che il tempo dell’amore sia esaurito, si ricrederanno e sapranno sorridere a chi li guarderà con occhi ammiccanti. Per cogliere, nel lavoro, la fortuna che il mese mette sulla vostra strada, vi basta tenere ben aperti occhi e orecchi.

Sarete al posto giusto nel momento giusto e riceverete informazioni o notizie, che vi apriranno nuovi sbocchi. Per molti è il momento di cambiare ciò che non soddisfa o fare richieste a chi può darvi una mano. Si prospettano viaggi di lavoro, che vi aprono mercati inesplorati. I giovani brillano, per intuito e presenza, ai colloqui di lavoro o partecipando a concorsi ed esami e i risultati saranno sorprendenti.

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci
 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend