Oroscopo del mese BILANCIA – Giugno

Oroscopo della bilancia
Oroscopo della bilancia

Niente paura, il periodo più nero per chi è nato sotto questo segno si avvia a conclusione proprio durante la seconda metà del mese, e il futuro finalmente si preannuncia roseo come avrebbe sempre dovuto essere. Note positive dunque, che si sommano a buone notizie sia nel campo lavorativo che in quello sentimentale.

In amore. Una nuova storia potrebbe prendere il posto di una storia che aveva perso significato e importanza già da tempo, ma che non avevate il coraggio di chiudere. Cosa significa questo? Che l’arrivo di una persona nuova stravolgerà letteralmente la vostra esistenza, proprio in un momento in cui avevate pensato che non ci sarebbe più stata alcuna novità nel campo sentimentale.

Il lavoro continua ad andare a gonfie vele, e forse andrà ancora meglio quando – intorno alla fine del mese – una interessante novità ed opportunità vi verrà proposta su un piatto d’argento. Inutile consigliare di prendere al volo le opportunità, ma anche di sapere scegliere quelle vere rispetto alle false proposte, che a volte hanno obiettivi diversi rispetto a quelli dichiarati.

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.