Oroscopo del mese ARIETE – Agosto

Ariete
Ariete

ARIETE Marte vicino a Saturno in Sagittario vi consentiranno di vivere il periodo clou dell’Estate in una condizione emotiva espansiva e dalle note intense. Nei primi giorni del mese nella vostra psiche prenderanno forma armonia e capacità di giungere al sodo, in tutte le situazioni ed i rapporti che gestirete in prima persona. Quanto acquisirete, in queste settimane, in qualsiasi settore della vostra vita, si presenta con caratteristiche di stabilità. I single, alla ricerca di nuove coordinate affettive su cui impostare la vita, tengano in considerazione le nuove conoscenze, che in molti casi diverranno qualcosa di sentimentalmente importante. Non è il momento di pensare a fare economie, la stagione v’invita a concedervi qualcosa di straordinario. La situazione finanziaria si presenta confortante ed i soldi che usciranno, in qualche modo rientreranno, almeno in buona parte, magari anche grazie ad una vincita al gioco.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.
Rilassatevi e divertitevi, ritornerete carichi ed in grado di affrontare con serenità i cambiamenti, non del tutto previsti, che vi attendono dopo le vacanze. La posizione di Venere vi rende capaci di esprimere e regalare affettuosità alle persone cui siete legati ed ogni screzio passerà in secondo piano. Se volete migliorare la tonicità fisica, muovetevi di più passando ore all’aperto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.