Oroscopo di gennaio ARIETE

Oroscopo dell'ariete
Oroscopo dell’ariete

Oroscopo di gennaio ARIETE: Inizio d’anno esplosivo, che si accenderà di note eccelse, dopo i primi giorni, e si accenderà un faro nel settore delle amicizie. La vita sentimentale sarà foriera di calde emozioni e toccherete con mano la sincerità del partner, ma non dovrete sottovalutatene la pazienza. Solo così riuscirete a recuperare un rapporto affettivo incrinato da incomprensioni e dubbi sollevati dalle vostre continue e capricciose incongruenze.

Il partner è deciso a cambiare lo stile della convivenza e a non tollerare più cervi vostri egoistici protagonismi. Quindi siete avvertiti: se davvero ci tenete a quella persona, preparatevi a fare promesse serie e, soprattutto, a mantenerle. Diversamente, dato che si dice: anno nuovo vita nuova, meglio chiudere senza rancori o strascichi da subito. Dinamismo e colpi d’accelerazione nella vita professionale dopo la prima decade del mese. Puntate decisi se dovrete convincere della vostra buona fede e serietà chi ancora ha dei dubbi, più che legittimi, visto che siete stati troppo ballerini e poco rispettosi dei ruoli.  Saranno premiati coloro che, dimenticando orgoglio e presunzione, impareranno a collaborare con colleghi e superiori con umiltà e spirito di sacrificio. Scoraggiate presunzione e arroganza.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI