Oroscopo del mese ARIETE – Settembre

Oroscopo dell'ariete
Oroscopo dell’ariete

ARIETE Il mese scorrerà quasi a due velocità. La prima decina vi vedrà favoriti, infatti il vostro cielo astrale sarà privo di tensioni, anzi i pianeti vi daranno una marcia in più. Date subito una fisionomia precisa agli affari ed ai progetti di lavoro, batterete sul tempo i concorrenti. Verso la metà del mese, la musica cambierà ed assumerà un andamento più lento, conseguenza delle tensioni che Venere e Giove cominceranno a generare attorno a voi. Allora, dovrete muovervi con maggior prudenza e fare ricorso all’arte della diplomazia. Non fatevi prendere dall’ansia o ne risentirà anche la vita sentimentale. Mantenetevi in sintonia con il partner ed avrete a fianco un alleato dolce e “coccoloso”.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Il coraggio e la fiducia in voi stessi vi faranno superare anche gli ultimi eventuali tentennamenti, sulla bontà del rapporto che vivete. Saturno aiuterà a portare stabilità nelle coppie appena formatesi, che potranno iniziare convivenze o programmare la data del matrimonio. Con il passare dei giorni, forse, perderete un po’ di smalto, ma il partner sopperirà alle vostre manchevolezze. Al rientro al lavoro troverete, in molti casi, pronte ad aspettarvi le risposte, che avevate sollecitato prima di staccare per le vacanze. Se avete in sospeso delle somme da riscuotere è il momento adatto per “battere cassa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.