Oroscopo del mese ARIETE – Giugno

Oroscopo dell'ariete
Oroscopo dell’ariete

Grandi e molto interessanti novità in vista che potrebbero determinare un corso nuovo e inatteso nella vostra vita. Come sempre il consiglio è quello di non farsi frenare da eccessivi dubbi, ma anche quello di osare e di non lasciarsi sfuggire l’occasione che forse non speravate più di avere.

L’amore è sempre più un’incognita, ci sono troppi lacci e legacci che vi frenano e vi spaventano, e il rischio di vivere con il freno a mano tirato è molto presente. Questo è il mese dei grandi cambiamenti, e come sempre grandi cambiamenti portano grandi paure, ma anche grandi opportunità, soprattutto – in questo caso e durante questo mese – sotto il profilo sentimentale.

 

Il lavoro è un discorso a parte. La tentazione di lasciar perdere è forte, a volte, e quella mandare qualcuno a quel paese… altrettanto. Cercate di portare pazienza, e di non fare colpi di testa. Tenetevi stretto quello che avete, e al tempo stesso continuate a guardarvi intorno, ma senza farlo capire troppo ai vostri superiori. Non si sa mai.

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.