Oroscopo del mese ACQUARIO

Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dell’acquario

Oroscopo di febbraio ACQUARIO: Fin dai primi giorni del mese ritroverete smalto e armonia. I malumori del periodo scorso e il senso di smarrimento che vi ha colto diventerà solo un ricordo da cancellare senza esitazione. Vi basterà fare un sorriso o allungare una mano per ristabilire con l’innamorato partner il clima di complicità e intesa che vi rassicura. Probabilmente avete sullo stomaco qualcosa da chiarire o per cui chiedere scusa, ma non farete fatica a trovare il momento migliore e le parole giuste per mettere una pietra sul passato. Mostratevi accomodanti e disponibili ad ascoltare il parere di chi vi vuole bene e da qualche tempo critica i vostri atteggiamenti o le scelte fatte per puro spirito di contraddizione.

Saggi e razionali come siete, sapete bene di aver esagerato e di aver superato il limite della buona educazione, quindi riparate di buon grado. Qualora, diversamente, foste stati accusati ingiustamente, non esitate a chiedere spiegazioni ma sempre con il tatto e l’aplomb vostre doti naturali, perché è noto che “si acchiappano le mosche con il miele e non con l’aceto!” Questo consiglio per la vita personale si espande a macchia d’olio nei rapporti professionali. Siete alla soglia d’importanti avvenimenti e avete bisogno di alleati!

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI