Oroscopo del mese ACQUARIO

Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dell’acquario

Oroscopo di agosto ACQUARIO: Sia questo il mese delle vacanze o meno, ora è indispensabile staccare la spina e lasciarsi andare all’onda dei sentimenti e delle emozioni. Strano vero? Eppure con personaggi meravigliosamente misteriosi come voi non c’è proprio nulla da stupirsi se gli astri si comportano in maniera contraddittoria, ora invece di frenarvi l’entusiasmo o di crearvi problemi, vi apre un’autostrada di leggerezza e divertimento che ovviamente percorrerete da par vostro, cioè senza prendere fiato. E farete proprio bene a cogliere ogni possibilità di distrazione si presenti, in fondo arrivate da periodi piuttosto stancanti e difficili, quindi via alla pazza follia!

Comunque questo non rappresenterà la licenza a calpestare i sentimenti altrui o a trascurare le regole che un rapporto serio pretende. Sarebbe forse il caso di organizzare qualche giorno di ferie lontano dal partner ufficiale per la buona regola che suggerisce “lontano dagli occhi, lontano dal cuore!” al rientro potrete scambiarvi le reciproche esperienze. Dal 15 senza fatica potrete seguire da vicino un nuovo progetto professionale

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci
 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend