Oroscopo del mese ACQUARIO

Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dell’acquario

Oroscopo di aprile ACQUARIO: Si risveglia una certa intolleranza verso la noiosa quotidianità e desidererete ipotetici paradisi di libertà. Sarete insoddisfatti, poco desiderosi di responsabilità e non avrete la diplomazia indispensabile per evitare guai. Chi vi ama comincerà a guardarvi con diffidenza. Forte rischio di incrinare i rapporti, quindi meglio chiedere conforto e comprensione a chi vi è amico che gratificato dalla confidenza, vi aiuterà a ritrovare smalto. Non cedete alle lusinghe di chi, prima vi farà gli occhi dolci e poi sparirà come il vento, lasciandovi delusione e sensi di colpa. Semaforo verde invece ai single e ai nativi giovani, che vivranno avventure, effimere, ma stimolanti.

Dati i fastidiosi aspetti, il mese al lavoro sarà all’insegna della confusione. Le soddisfazioni dipenderanno da come vi sarete posti di fronte alle forze in gioco. Suggeriamo moderazione, prima di assumere impegni finanziari. Non siate impazienti, gli astri rimescoleranno le carte per preparavi un periodo di successi.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend