Oroscopo di novembre ACQUARIO

Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dell’acquario

Oroscopo di novembre ACQUARIO: Il penultimo mese del 2017 per voi si presenta a due velocità antitetiche! Lo iniziate proprio niente male. Sfruttate quindi ogni possibilità o ogni occasione si presenti per recuperare il rapporto d’amore che vi coinvolge e che può presentare qualche lato oscuro. Proprio la prima parte del mese avrete le idee molto chiare e la determinazione vincente per convincere anche il partner più dubbioso, che ora volete fare sul serio e dare una svolta al rapporto.

Controcorrente come si addice a originali personaggi come voi, potreste decidere di convolare a nozze proprio nel mese delle nebbie, solitamente poco indicato o gettonato per gustare confetti e odorare fiori d’arancio. Se la prima parte del periodo vi trova pimpanti, diplomatici, divertenti e scanzonati, mano a mano che le giornate scorrono potreste diventare introversi, musoni e irrequieti. Mercurio che si sposta in Scorpione vicino a Saturno può creare scontri pesanti al lavoro. Qualcuno cambierà idea e anche chi sembrava convinto assertore dei cambiamenti da voi sollecitati, ora si bloccherà rimandando ogni iniziativa e facendovi arrabbiare. Gli astri ambivalenti però sconsigliano prese di posizioni ostili o rigide, sappiate attendere che siano i fatti a darvi ragione!

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.