Oroscopo di novembre ACQUARIO

Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dell’acquario

Oroscopo di novembre ACQUARIO: Il penultimo mese dell’anno non sarà luminoso come quello precedente. Ma rallegratevi siete alla fine dell’anno. Per non combinare pasticci nella vita amorosa, ora rinunciate a qualche uscita e state più vicino al partner, che ovviamente sarà felice di vedervi più tranquilli e casalinghi. Il vero per questa ragione abdicherete agli amati momenti d’indipendenza saranno causati dalla stanchezza fisica e dall’ansia che potrebbe causare disturbi di digestione e sonno. Avrete un pensiero tormentoso che vi ronzerà nella testa e una tale confusione da non riuscire a mettere a fuoco nulla.

I nativi della terza decade vivranno momenti di sospetto nei confronti di un partner che ai loro occhi apparirà più misterioso del solito e si sentiranno vittime di congiure e tradimenti per lo più fasulli. Così scruteranno nel PC dell’amato bene, nelle e-mail e nel cellulare da bravi investigatori. Lo stato d’animo emotivamente agitato disturberà i rapporti di lavoro e qualcuno ve lo farà notare. Questa volta sarete poco diplomatici e senza eleganza risponderete in modo insolitamente aspro.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE