Oroscopo del leone

Leone
Leone

Lunedì 29/08/2016 COSI’ COSI’
Fantastico inizio di settimana con un potente schieramento di opianeti nel vostro secondo settore astrologico. Conquiste assicurate e eccellenti affari per chi avrà finalmente il coraggio di rompere gli indugi o il salvadanaio. Cari Leoni ora il successo è davanti a voi fate almeno lo sforzo di ghermirlo al volo!

Martedì 30/08/2016 TUTTO BENE
Buone notizie sul fronte economico: sono in arrivo soldi, legati a una vecchia questione, magari un prestito ad un amico che avevate quasi dimenticato. Vi aspetta una giornata intesa, ricca di scambi di idee e comunicazione, che non vi darà molto spazio per ‘tirare il fiato’.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.
Mercoledì 31/08/2016 TUTTO BENE
La vostra contagiosa allegria vi permetterà di rendere più leggero un lavoro poco simpatico, e stimolerà i vostri colleghi a rendere al massimo. Mercurio, Giove, Marte e Saturno in buon aspettano esaltano le vostre doti intuitive, approfittatene per investire. Vita sentimentale appagante.

Giovedì 01/09/2016 TUTTO BENE
Riuscirete finalmente a ritagliarvi dei momenti solo vostri, per restare in solitudine a riflettere e a rilassarvi. In amore non lasciatevi trascinare dai sensi di colpa: sarebbe crudele stare insieme senza condividere un sentimento importante!

Venerdì 02/09/2016 TUTTO BENE
Un incontro sentimentale ed avvolgente vi farà trasportare in un mare di… emozioni. Al lavoro mettetevi tranquilli e non aspettatevi diecimila risultati immediati, raggiungerete gradualmente i vostri obiettivi. Dedicatevi a cure naturali per perfezionare il vostro benessere psicofisico.

Fine settimana del 03/09/2016 TUTTO BENE
In buon aspetto con il vostro Sole, Marte vi aiuta a superare le passate discussioni con il partner e a ritrovare il sereno nella vostra vita affettiva. Nel lavoro, cercate di vedere in positivo una situazione complicata: solo così riuscirete a sbrogliare il filo della matassa!

Leave a Reply

Your email address will not be published.