Oroscopo del leone

Oroscopo del leone
Oroscopo del leone

Lunedì 20/03/2017 TUTTO BENE
Riuscirete ad attirare l’attenzione delle persone che contano, magari incontrandole fuori dall’ambiente di lavoro e parlando di fronte a un drink. Sopportate benissimo il fermento di queste giornate grazie alla vostra tempra.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 21/03/2017 COSI’ COSI’
Qualche difficoltà nel rapporto con il partner, che potrebbe essere evitata se solo ogni tanto vi prendeste la briga di dimostrargli il vostro affetto. Ironia e senso dell’umorismo sul lavoro vi permetteranno di attirare l’attenzione di chi conta e di affrontare con il sorriso sulle labbra i numerosi problemi.

Mercoledì 22/03/2017 COSI’ COSI’
Qualcuno al lavoro vi muoverà delle critiche: invece di dare in escandescenza, usate le vostre energie per migliorare le vostre posizione e preparazione… lascerete tutti a bocca aperta. Favoriti i viaggi di lavoro, soprattutto quelli all’estero: successo assicurato e meravigliosi incontri.

Giovedì 23/03/2017 ATTENZIONE
Affidatevi più alla ragione che alla parte emotiva, se non volete litigare. Tante luci e qualche ombra nel rapporto di coppia: entrambi volete affetto e tenerezza ma a volte non riuscite a capirvi. Forse sarebbe il caso di progettare un breve allontanamento.

Venerdì 24/03/2017 COSI’ COSI’
Non siate impazienti di tagliare un importante traguardo al lavoro: le stelle sono dalla vostra, non avete nulla da temere… ogni cosa a suo tempo. Clima burrascoso con la dolce metà: litigi, battibecchi e nessuna voglia di fare la pace.

Fine settimana del 25/03/2017 COSI’ COSI’
Vita di coppia movimentata e piena di alti e bassi. Equivoci e scenate sono all’ordine del giorno. Se intendete mettere la parola ‘fine’ alla vostra storia, dite chiaramente al partner le vostre intenzioni! Tensione anche sul lavoro: ne risente il vostro rendimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.