Oroscopo del capricorno

Oroscopo del capricorno
Oroscopo del capricorno

Lunedì 24/04/2017 ATTENZIONE
Qualcosa nel lavoro va peggio di quanto non vi aspettiate. Questo segnale negativo vi spegne l’entusiasmo necessario a superare qualche piccola difficoltà. Attenzione:non sempre è possibile ottenere i risultati migliori! Non deprimetevi!


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 25/04/2017 COSI’ COSI’
Aprite il vostro generoso cuore e affrontate con serietà una delòicata questione famigliare che non può più essere ignorata. Vi costerà fatica, poco ma sicuro, ma la riconoscenza convinta di tuttio vi conforterà e farà salire le vostre azioni.

Mercoledì 26/04/2017 COSI’ COSI’
Prendetevi tutta la libertà d’azione che volete: nuove imprese vi attendono, soprattutto nel campo dell’attività fisica e dello sport. Le circostanze esterne favoriscono il vostro lavoro, purchè vi impegnate seriamente.

Giovedì 27/04/2017 COSI’ COSI’
Nervosi e facilmente irritabili, tenderete a mandare a quel paese chiunque vi capiti a tiro. Se non volete cacciarvi in guai seri, riversate l’energia in eccesso negli hobby o nei lavori di manutenzione domestica. Sesso sfrenato con la dolce metà: un San Valentino indimenticabile.

Venerdì 28/04/2017 COSI’ COSI’
Evitate di iniziare mille cose, se già in partenza sapete di non avere nè la capacità nell’energia necessaria per portarle a termine tutte. Partite da ciò che ritenete importante e urgente e rimandate il resto a quando più liberi. Serata divertente in compagnia dei soliti amici.

Fine settimana del 29/04/2017 COSI’ COSI’
Clima famigliare piuttosto turbolento, date spazio agli altri e lasciategli esporre le loro idee… non tutti la possiamo pensare allo stesso modo. Se lavorate dedicate più tempo ai particolari, anche perchè potreste proprio lasciarvi perdere un cliente importante a causa di una svista.

 

Per lasciare un tuo commento che verrà pubblicato su questa pagina vai più sotto. Tutti i commenti sono moderati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.