Oroscopo del capricorno

Oroscopo del capricorno
Oroscopo del capricorno

Lunedì 16/01/2017 TUTTO BENE
Vita di coppia movimentata, anche perchè gli equivoci e le scenate sono all’ordine del giorno. Per fortuna siete più socievoli del solito e godete della compagnia di persone molto simpatiche, al lavoro o a scuola: l’amicizia rende così più piacevole e accettabile la routine quotidiana.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 17/01/2017 TUTTO BENE
Mercurio, Venere e Marte, suonano una piacevole sinfonia. Approfittate di questa giornata e magari del prossimo week-end per concedervi un romantico tete a tete con chi vi ama. Se davvero lo desiderate, avete l’opportunità di mettere un po’ di pepe nella vostra vita sentimentale…

Mercoledì 18/01/2017 COSI’ COSI’
Siate prudenti nella prima parte della giornata: la Luna in quadratura merita qualche cautela. Non abbiate nessun timore per le cose che contano: tra poco potrete lasciarvi andare con maggiore fiducia. Anche le stelle non vedono l’ora di potervi dare una magica influenza benefica…

Giovedì 19/01/2017 COSI’ COSI’
Le vostre fortune son dovute a Mercurio . In amore, meglio evitare troppi discorsi e prendere dolcemente tra le braccia chi amate. Cercate di concentrarvi su lavoro, dove potrete sfruttare un momento propizio che può portare interessanti aperture nella carriera. Bene la forma!

Venerdì 20/01/2017 TUTTO BENE
Il vostro segno riceve energia da Marte e da Venere: bando, dunque, alle tristezze a gli atteggiamenti rinunciatari. Coinvolgetevi in prima persona nelle situazioni che vi interessano, certi che potete viverle da protagonisti. Una risposta sul fronte del lavoro vi rassicurerà.

Fine settimana del 21/01/2017 TUTTO BENE
Occorre concretezza per affrontare un problema domestico. Oggi avete anche la capacità di scovare i posti migliori per fare acquisti. La sera vi riserva una dolcissima sensualità per i momenti in cui vi trovate soli con il partner. Ci sono tutti gli ingredienti per creare un fine settimana super!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.