Oroscopo del cancro

Oroscopo del cancro
Oroscopo del cancro

Lunedì 20/02/2017 ATTENZIONE
Se non potete riprendervi un vecchio rapporto, è inutile rovinarsi l’umore! Per fortuna il vostro cuore comincia a battere sempre più forte per qualcuno, che vi piace moltissimo… e non gli siete indifferenti…Lasciate che la giornata scorra senza provocare nulla di permanente. Evitate di partire all’attacco del partner e mordetevi la lingua se non volete litigare.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 21/02/2017 COSI’ COSI’
Cercate di apprezzare la buona volontà di chi collabora con voi: anche se proporrà qualche idea ‘campata per aria’, lo fa con le migliori intenzioni! Possibilità di nuovi incontri.Attenti anche alla distrazione: non fidatevi della memoria, prendete appunti! Portate pazienza evitate colpi di testa, e girate alla larga dalle complicazioni.

Mercoledì 22/02/2017 COSI’ COSI’
Sbalzi d’umore, cambi improvvisi di programma, ripensamenti, tutto è all’ordine del giorno. Tenete i piedi per terra, soprattutto quando si parla di denaro. I voli pindarici della mente non aiutano a guadagnare di più.

Giovedì 23/02/2017 ATTENZIONE
Scombussolamenti emotivi vi rendono indifferenti alla voce della ragione! Certo con gli astri in Ariete non si può pretendere che vi sentiate stabili e coerenti, però attenzione romanticoni dolci dolci, se continuate a mostrare il muso duro a tutti questa sera sarete soli a piangere sul latte versato!

Venerdì 24/02/2017 COSI’ COSI’
Conquisterete chi vi piace con dolcezza e sincerità, non con sofisticate strategie! Vita sociale piacevole e movimentata.Prestate orecchio alla richiesta di un amico. E forse vi accorgerete dopo un po’ che ha la segreta speranza di conquistarvi. Siete proprio sicuri che non vi interessa?

Fine settimana del 25/02/2017 COSI’ COSI’
‘Se leggo dimentico, se vedo ricordo, se faccio capisco’, diceva l’artista Bruno Munari. E voi, cari amici del Cancro, scrollatevi tutta la negatività che vi alberga dentro e datevi da fare. Momenti di confusione… in campo sentimentale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.