Oroscopo del cancro

Oroscopo del cancro
Oroscopo del cancro

Lunedì 20/03/2017 ATTENZIONE
Dite di no a certe proposte finanziarie che qualcuno che conoscete poco vi farà nel corso di questa giornata: va bene che amate il rischio, ma in questo momento di grandi spese non potete permettervi di buttare soldi dalla finestra. Crisi totale con il partner: consigliato un periodo di riflessione.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 21/03/2017 COSI’ COSI’
Se siete in vena di conquiste, oggi rimarrete molto delusi: sarà che vi rivolgete alle persone sbagliate, o che il vostro fascino è meno esplosivo del solito, ma non riuscirete ad attirare nessuno nella vostra trappola. Uscite con gli amici: divertirvi vi aiuterà a dimenticare la dura sconfitta.

Mercoledì 22/03/2017 TUTTO BENE
Otterrete una vittoria, che avete faticosamente conquistato, in una questione di lavoro. Anche se siete piuttosto polemici, riuscirete a trovare un accordo, superando bisticci e inimicizie.Rivalutate il rapporto con i familiari, che vi appoggiano e vi coccolano. Le cose potrebbero essere più lunghe di quanto sperate, non demoralizzatevi!

Giovedì 23/03/2017 COSI’ COSI’
Ricordate che a volte con le buone maniere si ottiene tutto: quindi datevi una regolata, state calmi… e ricominciate da capo. Non prendetevela con il destino se siete a corto di liquidi: forse avete speso troppo in sciocchezze per superare certe frustrazioni emotive, in ogni modo non fate tragedie…vi rifarete!

Venerdì 24/03/2017 COSI’ COSI’
Decisamente i pianeti in quadratura non agevolano la comunicazione con il partner. E’ giunto il momento di guardarsi dentro con sincerità: siete certi di essere ancora innamorati? Se si ricordate che certe crisi sono quasi necessarie per riportare ordine e complicità, ma è indispensabile comunicare.

Fine settimana del 25/03/2017 TUTTO BENE
Nonostante gli sforzi, non siete ancora riusciti a dimenticare il passato e una persona a cui avevate dato tanto amore. Clima fatato nei rapporti affettivi, che vi renderà un po’ distratti.Non si può nascondervi che qualche problema ‘cova’ sotto l’apparente calma, ma avete buone possibilità di risolverlo a vostro vantaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.