Oroscopo del cancro

Oroscopo del cancro
Oroscopo del cancro

Lunedì 16/01/2017 COSI’ COSI’
La giornata si conclude con qualche piccolo intoppo al lavoro ma sarà inutile innervosirsi, consolatevi pensando alla serata che vi attende. Evitate però di farvi coinvolgere in uno sciocco pettegolezzo o rischiate di inimicarvi qualcuno.-


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 17/01/2017 COSI’ COSI’
Se avete qualche scheletro chiuso nell’armadio, è arrivato il momento di tirarlo fuori, soprattutto se state per coronare all’altare il vostro sogno d’amore. Grazie all’aiuto delle stelle, non farete fatica a farvi perdonare. Momento ideale per iniziare una dieta disintossicante.

Mercoledì 18/01/2017 ATTENZIONE
Spesso vi caricate di troppi impegni e responsabilità, rischiando di non concludere niente e nonostante la buona volontà, di fare una pessima figura. In questi giorni, però, non avete molta voglia di impegnarvi, ma non potete nemmeno tradire le aspettative altrui, tanto più se le promesse le avete fatte voi!

Giovedì 19/01/2017 COSI’ COSI’
Avete una gran voglia di fare progetti, ma contemporaneamente il vostro organismo vi porta ad assumere ritmi pacati. Prendetevela comoda e limitate tutto al piano mentale. Per l’azione, aspettate un momento più propizio: il fisico vi farà capire quando sarà quello giusto!

Venerdì 20/01/2017 TUTTO BENE
Buono l’accordo di coppia, anche se siete particolarmente taciturni. Siate solo più accondiscendenti con il partner. Troverete una soluzione soddisfacente per entrambi e vi sentirete affiatati più che mai.Egocentrismo e generosità si alternano, se li userete in modo equilibrato, troverete sempre la soluzione, a seconda delle situazioni e delle persone che avrete davanti.

Fine settimana del 21/01/2017 TUTTO BENE
Avrete modo di rifarvi con una persona speciale, che avrete tutta per voi. Ricevete così una ventata d’ottimismo e di buon umore. Se, poi, avete qualcosa da chiarire con il partner, non rimandate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.